Sottounità compresa in: Progetti › Ripristino di locali abitabili nel sottotetto, via Ariosto 23, Milano ›
Ripristino di locali abitabili nel sottotetto, via Ariosto 23, Milano - Documenti (1961 - 1963)
precedente | 2 di 2 | successiva
Segnatura provvisoria: AFR.008.DT
Segnatura definitiva: AFR.039.DT
Collocazione: b. 17 / f. 94 -96
Unita condiz tipologia: Busta
Unita condiz titolo: Ripristino di locali abitabili nel sottotetto, via Ariosto 23, Milano
Tipologia unità: Unità archivistica
Tipologia documentaria: Miscellanea di carteggio e disegni
Supporto: cartaceo
Consistenza: 96
Descrizione estrinseca: Unità archivistica, cartaceo, Miscellanea di carteggio e disegni, 96
Conservazione: Discreto
Data topica: Milano, via Ariosto 23
Numero corda: 39.2
Contenuto:
Carteggio
Date: 1961 - 1963
Numero 68 documenti che includono:
corrispondenza con la Ditta Guido Molina e con l'amministratrice del condominio, Erminia Rossi;
contabilità: preventivi, verbale provvisorio di collaudo, liquidazione dei lavori, appunti e calcoli manoscritti;
segnalazione di inizio lavori in Catasto; modulistica per la richiesta di licenza edilizia in Comune
numero 2 minute di lettere; appunti e calcoli manoscritti
Busta 17 - Fascicolo 95
Documentazione grafica
Date: 1961 - 1963
Numero 28 disegni che includono:
numero 8 schizzi a mano libera: n. 3 a biro nera e blu; n. 5 a matita
numero 3 copie eliografiche piegate (studi 15/2/1961 - 4/4/1963): sezione trasversale (1:50); pianta vano ascensore (1:100)
numero 17 copie eliografiche piegate (13/3/1963 - 4/6/1963): planimetria e calcolo cortili, pianta tipo, sezione (scala 1:100); ascensore (1:10; 1:25)
Busta 17 - Fascicolo 96
Cartigli
Totale unità documentarie: n. 96
Link risorsa: https://lombardiabeniculturali.it/archivi/unita/MIUD0FFC74/