Sottounità compresa in: Progetti › Edificio per abitazioni in via B. Verro 15, Milano ›
Edificio per abitazioni in via B. Verro 15, Milano - Documenti (1969 - 1985)
precedente | 2 di 2 | successiva
Segnatura provvisoria: AFR.119.DT
Segnatura definitiva: AFR.125.DT
Collocazione: b. 49/1 / f. 303/ 1 - 4
Unita condiz tipologia: Busta
Unita condiz titolo: Edificio per abitazioni in via B. Verro 15, Milano
Tipologia unità: Unità archivistica
Tipologia documentaria: Miscellanea di carteggio e disegni
Supporto: cartaceo
Consistenza: 195
Descrizione estrinseca: Unità archivistica, cartaceo, Miscellanea di carteggio e disegni, 195
Conservazione: Discreto
Data topica: Milano, via Bernardino Verro 15
Numero corda: 125.2
Contenuto:
Fascicoli 303 A/303 B
Date: 1969; 1971/1979; 1982/1985
Numero 130 unità che includono:
documenti catastali
corrispondenza tra il committente, il Genio Civile e la Prefettura di Milano in cui il proprietario dello stabile informa del pericolo di crollo dello stesso
varie ingiunzioni del Comune di Milano affinché si provveda a riparare i danni all'immobile
notifica di inizio lavori per la demolizione parziale dell'edificio
ingiunzione di pagamento per demolizione abusiva notificata all'impresa e al committente dal Comune di Milano
appunti e calcoli manoscritti
Documentazione Grafica
Fascicoli 303 C/ 303 D
Date: 1972; 1976; 1980, 1982
Numero 65 unità che includono:
28 eliocopie, di cui 4 redatte dall'ufficio tecnico del Comune di Milano e una recante il cartiglio dell'ing. G. Perucci di Milano
19 schizzi a matita e/o china su lucido e su carta
4 fotografie b/n, 6 fotografie a colori
5 negativi da 6 immagini ciascuna e 1 negativo da 3 immagini
Totale unità documentarie: 195
Link risorsa: https://lombardiabeniculturali.it/archivi/unita/MIUD0FFCDF/