Sottounità compresa in: ProgettiCasa d'abitazione in via Palmanova 10, Milano

Casa d'abitazione in via Palmanova 10. Milano - Documenti (1974 - 1976)

precedente | 2 di 2 | successiva

Segnatura provvisoria: AFR.144.DT

Segnatura definitiva: AFR.161.DT

Collocazione: b. 73 / f. 444 - 446

Unita condiz tipologia: Busta

Unita condiz titolo: Casa d'abitazione in via Palmanova 10. Milano

Tipologia unità: Unità archivistica

Tipologia documentaria: Miscellanea di carteggio e disegni

Supporto: cartaceo

Consistenza: 191

Descrizione estrinseca: Unità archivistica, cartaceo, Miscellanea di carteggio e disegni, 191

Conservazione: Discreto

Data topica: Milano, via Palmanova 10

Numero corda: 161.2

Contenuto:

Carteggio
Fascicoli 444/445
Date: 1974/1976
Numero 105 unità che includono
bozze del computo metrico
impegnativa per assunzione di vincoli sul terreno
copia della licenza edilizia
comunicazione al Comune di Milano della rinuncia ad ogni incarico perché il proprietario ha venduto il terreno e la relativa licenza edilizia sollevandolo da ogni responsabilità
appunti e calcoli manoscritti
brochure pubblicitarie
Documentazione Grafica
Fascicolo 446
Date: 1974
Numero 86 documenti che includono:
12 eliocopie
71 schizzi a matita e/o china su lucido e su carta
1 fotografia b/n
1 provino b/n
1 negativo da 4 immagini
Totale unità documentarie: 191

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).