Sottounità compresa in: Progetti › Riordino di locale nell'ex chiesa di San Francesco in Stampace (CA) ›
Riordino di locale nell'ex chiesa di San Francesco in Stampace (CA) - Documenti (1989 - 1992)
precedente | 2 di 2 | successiva
Segnatura provvisoria: AFR.049.DT
Segnatura definitiva: AFR.260.DT
Collocazione: b. 114 / f. 645
Unita condiz tipologia: Busta
Unita condiz titolo: Riordino di locale nell'ex chiesa di San Francesco in Stampace (Cagliari) - Documenti
Tipologia unità: Unità archivistica
Tipologia documentaria: Miscellanea di carteggio e disegni
Supporto: cartaceo
Consistenza: 77
Descrizione estrinseca: Unità archivistica, cartaceo, Miscellanea di carteggio e disegni, 77
Conservazione: Discreto
Data topica: Stampace
Numero corda: 259.2
Contenuto:
Date: 1989; 1992
Numero 10 documenti che includono:
approvazione delle opere previste da parte della Soprintendenza
scheda catastale riportante lo stato di fatto prima dell'intervento
appunti e calcoli manoscritti
brochures pubblicitarie delle ditte Apemilano s.p.a. di Robecco sul Naviglio (tegole e isolamento tetti)) ed Emiliano Tacchini di Milano (pietre)
Documentazione Grafica
Date: 1989
Numero 67 documenti che includono:
2 copie eliografiche piegate
8 schizzi a inchiostro di china e/o matita su carta da lucido e matita su carta da pacco
9 fotografie b/n dello stato di fatto e 1 fotografia a colori del disegno della pianta originaria della chiesa, stampata in formato 20x30 cm. circa
6 negativi fotografici da 6 foto ciascuno, originariamente contenuti in una busta del laboratorio fotografico Colorzenith.
1 provino fonografico con 36 immagini in b/n, delle quali 9 relative alle fotografie b/n conservate nei documenti
40 fotocopie e ingrandimenti di documentazione grafica relativa allo stato di fatto della chiesa tratta da pubblicazioni e dal disegno della pianta originaria precedentemente fotografato
Link risorsa: https://lombardiabeniculturali.it/archivi/unita/MIUD0FFD38/