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Progetto di ristrutturazione uffici in via Santa Marta e appartamento in viale Sabotino, Milano - Documenti (1990 - 2002)
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Segnatura provvisoria: AFR.085.DT
Segnatura definitiva: AFR.271.DT
Collocazione: b. 118 / f. 666
Unita condiz tipologia: Busta
Unita condiz titolo: Progetto di ristrutturazione uffici in via Santa Marta e appartamento in viale Sabotino, Milano - Documenti
Tipologia unità: Unità archivistica
Tipologia documentaria: Miscellanea di carteggio e disegni
Supporto: cartaceo
Consistenza: 27
Descrizione estrinseca: Unità archivistica, cartaceo, Miscellanea di carteggio e disegni, 27
Conservazione: Sufficiente
Data topica: Milano, via Santa Marta e viale Sabotino
Numero corda: 270.2
Contenuto:
Date: 1990; 1994/1995; 1997; 2002
Numero 24 documenti che includono:
copia della richiesta di sanatoria
corrispondenza con il Comune di Milano
documenti notarili e catastali
appunti, rilievi e calcoli manoscritti
Documentazione Grafica
Date: s.d.
Numero 3 documenti che includono:
2 copie eliografiche piegate
1 copia su carta.
Totale unità documentarie: 27
Link risorsa: https://lombardiabeniculturali.it/archivi/unita/MIUD0FFD78/