Sottounità compresa in: Progetti › Progetto di lottizzazione "La Scialura", Palau (SS) ›
Progetto di lottizzazione "La Scialura", Palau (SS) - Documenti (1983)
precedente | 1 di 2 | successiva
Segnatura provvisoria: AFR.193.DT
Segnatura definitiva: AFR.213,DT
Collocazione: b. 95 - 96 / f. 553 - 558
Unita condiz tipologia: Busta
Unita condiz titolo: Progetto di lottizzazione "La Scialura", Palau (SS) - Documenti
Tipologia unità: Unità archivistica
Tipologia documentaria: Miscellanea di carteggio e disegni
Supporto: cartaceo
Consistenza: 248
Descrizione estrinseca: Unità archivistica, cartaceo, Miscellanea di carteggio e disegni, 248
Conservazione: Sufficiente
Data topica: Palau
Numero corda: 212.1
Contenuto:
Busta 95 - fasc. 555; b. 96, fasc. 558
Date: 1981 - 1984
Numero 90 documenti, che includono:
negazione dell'autorizzazione a costruire il fabbricato di civile abitazione in località Punta Sardegna, lotto 235, emessa dalla Soprintendenza di Sassari e Nuoro
appunti e calcoli manoscritti
brochure pubblicitarie
Documentazione grafica
Busta 95 - fasc. 553/554; b. 96, fasc. 556/557
Date: 1974; 1976; 1981-1983
Numero 158 documenti, che includono:
54 copie eliografiche piegate
95 schizzi a matita e/o inchiostro di china su carta da lucido e su carta
11 fotografie a colori
1 negativo da due fotogrammi
Totale unità documentarie: 248
Link risorsa: https://lombardiabeniculturali.it/archivi/unita/MIUD0FFDAA/