Sottounità compresa in: Esercitazioni universitarie e tesi di laureaEsercitazione di Arredamento e Architettura degli interni

Esercitazione di Arredamento e Architettura degli interni - Disegni (1958)

precedente  | 1 di 1 | successiva

Segnatura provvisoria: AFR.336.DIS

Segnatura definitiva: AFR.356.DIS

Collocazione: cart. 3 (6371 - 6378)

Unita condiz tipologia: Cartella

Unita condiz titolo: Esercitazione di Arredamento e Architettura degli interni

Tipologia unità: Unità archivistica

Tipologia documentaria: Disegno

Supporto: cartaceo

Consistenza: 9

Descrizione estrinseca: Unità archivistica, cartaceo, Disegno, 9

Conservazione: Discreto

Data topica: Milano, Politecnico

Numero corda: 355.1

Contenuto:

Intestazione cartiglio:-
cartella 2 - ex cartella "Fiorenzo Ramponi"
[6371]
[Progetto di un arredamento di un appartamento]. Schema di impianto di riscaldamento. - [scala 1:50]. s.d. Copia eliografica con interventi a pastello su carta. (firmato: F. Ramponi, '58)
[6372]
[Progetto di un arredamento di un appartamento]. Schema di impianto di illuminazione. - [scala 1:50]. s.d. Copia eliografica con interventi a pastello su carta. (firmato: F. Ramponi, '58)
[6373]
[Progetto di un arredamento di un appartamento]. Disegno di un bagno padronale. - scala 1:20. s.d. Copia eliografica su carta. (firmato: F. Ramponi, '58)
[6374]
[Progetto di un arredamento di un appartamento]. Disegno di una cucina. - scala 1:20. s.d. Copia eliografica su carta. (firmato: F. Ramponi, '58)
[6375]
[Progetto di un arredamento di un appartamento]. Indicazioni dei pavimenti. - [scala 1:50]. s.d. Copia eliografica con interventi a tempera su carta. (firmato: F. Ramponi, '58)
[6378]
[Progetto di un arredamento di un appartamento]. Mobile soggiorno. - scala 1:10. s.d. Copia eliografica su carta. (firmato: F. Ramponi, '58)
[6379]
[Progetto di un arredamento di un appartamento. Tavolino in teak. - scala 1:10]. s.d. Copia eliografica su carta. (firmato: F. Ramponi, '58)
Totale unità: 9

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).