Sottounità compresa in: Progetti › Restauro della facciata, via E. Pagliano n. 35, Milano ›
Restauro della facciata, via E. Pagliano n. 35, Milano - Documenti (1991 - 1992)
precedente | 1 di 1 | successiva
Segnatura provvisoria: AFR.012.DT
Segnatura definitiva: AFR.274.DT
Collocazione: b. 119 / f. 671
Unita condiz tipologia: Busta
Unita condiz titolo: Restauro della facciata, via E. Pagliano n. 35, Milano
Tipologia unità: Unità archivistica
Tipologia documentaria: Miscellanea di carteggio e disegni
Supporto: cartaceo
Consistenza: 84
Descrizione estrinseca: Unità archivistica, cartaceo, Miscellanea di carteggio e disegni, 84
Conservazione: Discreto
Data topica: Milano, via Pagliano 35
Numero corda: 273.1
Contenuto:
Date: 1962; 25/2/1991 - 30/3/1992
Numero 84 documenti che comprendono:
corrispondenza con le ditte appaltatrici, contrversia con la Edil.Res, comunicazione ai condomini; contabilità: preventivo, descrizione delle opere e capitolato d'appalto; offerte fornitori e opuscoli pubblicitari; appunti e calcoli manoscritti.
copie eliografiche piegate (11/2/1962): pianta (scala 1:100)
Totale unità documentarie: n. 84
Link risorsa: https://lombardiabeniculturali.it/archivi/unita/MIUD0FFEEA/