Sottounità compresa in: ProgettiRestauro della facciata, via E. Pagliano n. 35, Milano

Restauro della facciata, via E. Pagliano n. 35, Milano - Documenti (1991 - 1992)

precedente  | 1 di 1 | successiva

Segnatura provvisoria: AFR.012.DT

Segnatura definitiva: AFR.274.DT

Collocazione: b. 119 / f. 671

Unita condiz tipologia: Busta

Unita condiz titolo: Restauro della facciata, via E. Pagliano n. 35, Milano

Tipologia unità: Unità archivistica

Tipologia documentaria: Miscellanea di carteggio e disegni

Supporto: cartaceo

Consistenza: 84

Descrizione estrinseca: Unità archivistica, cartaceo, Miscellanea di carteggio e disegni, 84

Conservazione: Discreto

Data topica: Milano, via Pagliano 35

Numero corda: 273.1

Contenuto:

Carteggio e documentazione grafica
Date: 1962; 25/2/1991 - 30/3/1992
Numero 84 documenti che comprendono:
corrispondenza con le ditte appaltatrici, contrversia con la Edil.Res, comunicazione ai condomini; contabilità: preventivo, descrizione delle opere e capitolato d'appalto; offerte fornitori e opuscoli pubblicitari; appunti e calcoli manoscritti.
copie eliografiche piegate (11/2/1962): pianta (scala 1:100)
Totale unità documentarie: n. 84

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).