Unità compresa in: Conti, confessi di cassa, ed altre ricevute

Confessi di pagamento (1833) (1831 - 1833)

precedente | 259 di 302 | successiva

Segnatura definitiva: b. 39, fasc. 3

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cartaceo

Descrizione estrinseca: Fascicolo cartaceo

Conservazione: buono

Note: 1. Confessi di pagamento numerati da 1 a 414, con lacune. Sono presenti: biglietto d'ingresso per le recite della stagione di Carnevale 1832 - 1833 del Teatro alla Scala di Milano; pagamento di abbonamenti al Teatro dei filodrammatici di Milano, al Teatro alla Canobbiana e alla Società del Teatro di Como; iscrizioni alla società del Casino e alla Società del Giardino; nota dei lavori eseguiti dall'intagliatore Lodovico Benzoni; ricevuta di pagamento per lezioni impartite dal pittore Pelagio Palagi all'allievo Rainoldi di Como (confesso n. 83).

Numero corda: 265

Contenuto:

Conteggi e confessi di pagamento (1) eseguiti dal rag. Giovanni Battista Aureggi per conto della Casa Raimondi. Alcuni confessi riguardano la corresponsione di doti a fanciulle povere della parrocchia della Ss. Trinità in Borgo degli Ortolani a Milano e della parrocchia di S. Giuseppe di Seregno.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).