Unità compresa in: Conti, confessi di cassa, ed altre ricevute

Confessi di pagamento (1834) (1823 - 1834)

precedente | 263 di 302 | successiva

Segnatura definitiva: b. 42, fasc. 1

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cartaceo

Descrizione estrinseca: Fascicolo cartaceo

Conservazione: buono

Note: 1. L'estremo cronologico iniziale è dato da un debito contratto da Giuseppa Porro Raimondi nel 1823 e pagato nel 1834. Sono presenti: biglietto per l'ingresso agli spettacoli della stagione di carnevale 1833 - 1834 al Teatro alla Scala di Milano, iscrizione alla Società del giardino.

Numero corda: 269

Contenuto:

Conteggi e confessi di pagamento eseguiti da Antonio Carnevali per conto della Casa Raimondi dal mese di gennaio al mese di maggio 1834 (1). Alcuni confessi riguardano la corresponsione di doti a fanciulle povere di Como, Milano e Seregno. E' inoltre qui conservato il "Rendiconto generale della gestione amministrativa tenuta dal Sr. Conte Giovanni Giacomo Attendolo Bolognini nella sua qualità di procuratore generale del Sr. Marchese Giorgio Raimondi dal 13 gennaio a tutto il maggio del corrente anno 1834". Note e confessi per spese diverse.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).