Unità compresa in: Pozzi, vasche e fontane

"Fontana che si vuol costruire in Cadorago" (1) (1825 marzo 11 - 1828 maggio 19)

precedente | 2 di 2 | successiva

Segnatura definitiva: b. 150, fasc. 2

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cartaceo

Descrizione estrinseca: Fascicolo cartaceo

Conservazione: buono

Note: 1. L'oggetto riportato sulla camicia differisce in parte dal contenuto del fascicolo. 2. Costruzione di una strada diretta alla Chiesa parrocchiale.

Numero corda: 950

Contenuto:

Perizie e stime dei fondi di proprietà Raimondi da occuparsi con l'attuazione di opere stradali (2); comunicazioni della Deputazione comunale di Cadorago; ricorsi di Giorgio Raimondi e della Contessa Baldi alla Delegazione provinciale di Como; liquidazione di spese per la visita alla strada in oggetto; rinuncia al progetto di costruzione della strada in favore del progetto di una fontana; delega a Giuseppe Uboldi quale rappresentante di Giorgio Raimondi in assenza di Giovanni Battista Aureggi.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).