Unità compresa in: Acquisti de' fondi, diritti

M. Milano (1729 - 1831)

precedente | 60 di 91 | successiva

Segnatura definitiva: b. 170, fasc. 1

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cartaceo

Descrizione estrinseca: Fascicolo cartaceo

Conservazione: buono

Note: 1. Da annotazione d'archivio risulta che l'istromento rogato dal notaio Lodovico Pusterla fu estratto dal fascicolo in data imprecisata.

Numero corda: 1041

Contenuto:

Avviso per l'affitto di una casa con annessa pesa da fieno di ragione di Giovanni Bono Porro fuori Porta Ludovica; note e memorie riguardanti il fabbricato e la pesa venduti da Ippolita Borromeo a Galeazzo Porro in data 20 giugno 1597 (1). Confesso di pagamento rilasciato da Alessandro Porro a Galeazzo Porro per la vendita di una casa in Porta Nuova (istromento del 18 giugno 1608). Approvazione della vendita all'asta di un palazzo con casino e giardino giĆ  di ragione Porro Lambertenghi in favore di Giorgio Raimondi (28 settembre 1830); conteggi relativi ai pagamenti del marchese Raimondi e al trasporto di tavole censuarie in testa all'acquirente.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).