Unità compresa in: Autorità e cariche

Comunale di Fino (1) - Documentazione sciolta (1811 marzo 23 - 1841 settembre 22)

precedente | 2 di 11 | successiva

Segnatura definitiva: b. 498, fasc. 2

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cartaceo

Descrizione estrinseca: Fascicolo cartaceo

Conservazione: buono

Note: 1. Documentazione probabilmente proveniente dall'archivio comunale di Fino.

Numero corda: 2790

Contenuto:

Descrizione delle strade comunali, del cimitero e di altre opere comunali per lavori di sistemazione, adattamento e manutenzione; processi verbali di consegna delle opere e capitoli per gli appalti; note delle spese sostenute per lavori diversi; corrispondenza con il Commissario distrettuale di Como, con la Direzione generale delle poste in Milano, la Gendarmeria di Fino, su affari diversi.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).