Unità compresa in: Forniture

"Segreteria - Arredamento dell'ufficio del direttore" (1902 febbraio 27 - 1902 marzo 4)

precedente | 1090 di 1545 | successiva

Segnatura provvisoria: 1090

Segnatura definitiva: 6.8. Forniture - b. 25 / fasc. 1090

Tipologia unità: Fascicolo

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. varie non numerate

Note: Note interne: note segreteria, ragioneria, verbali del Consiglio di Amministrazione, note dell'architetto Brioschi. Estremi cronologici: 1902 febbraio 27 - 1903 agosto 3

Numero corda: 5062

Contenuto:

Il fascicolo contiene anche disegni di arredi (mm. 370 x 185; 650 x 250; 670 x 305).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).