Unità compresa in: Domande di sussidio ›
"Mazzoni Guglielmo - Domanda di sussidio" (1947 aprile 12 - 1956 gennaio 5)
precedente | 58 di 145 | successiva
Segnatura provvisoria: 58
Segnatura definitiva: b. 28, fasc. 058
Tipologia unità: Fascicolo
Consistenza: cc. 61
Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 61
Numero corda: 568
Contenuto:
Documenti riguardanti Guglielmo Mazzoni, tenore.
Domanda di sussidio, certificato di povertà , una lettera di raccomandazione, documenti inerenti la carriera (curriculum vitae e un estratto di giornale), corrispondenza.
Comunicazione relativa all'accettazione dell'istanza, richieste di un sussidio straordinario e relativa corrispondenza, certificati di esistenza in vita e relative lettere accompagnatorie, lettere di trasmissione degli assegni mensili inviate dalla Tesoreria e relative ricevute rilasciate dal sussidiato.
Domanda di sussidio, certificato di povertà , una lettera di raccomandazione, documenti inerenti la carriera (curriculum vitae e un estratto di giornale), corrispondenza.
Comunicazione relativa all'accettazione dell'istanza, richieste di un sussidio straordinario e relativa corrispondenza, certificati di esistenza in vita e relative lettere accompagnatorie, lettere di trasmissione degli assegni mensili inviate dalla Tesoreria e relative ricevute rilasciate dal sussidiato.
Link risorsa: https://lombardiabeniculturali.it/archivi/unita/MIUD1321FF/