Unità compresa in: Sottocommissione provinciale di Pavia per l'Esposizione universale di Vienna del 1873

Registro di protocollo della Giunta provinciale per l'Esposizione universale di Vienna (1872 luglio 1 - 1873 settembre 4)

precedente | 13 di 13 | successiva

Segnatura provvisoria: Vienna 1873.1

Segnatura definitiva: 31 - AGG. Antichi

Note: Il registro è costituito da due quaderni cuciti insieme, il primo dal n.1 al n.227, il secondo dal n.228 al n.392. Ciascuna pagina del registro è divisa in 4 colonne tracciate a mano così intitolate: Numero, Data, Esibente, Data e numero dell'esibito, Estratto dell'esibito (oggetto).

Numero corda: 31

Contenuto:

Registro di protocollo della documentazione in entrata e in uscita della Giunta provinciale per l'Esposizione internazionale di Vienna del 1873, istituita presso la Camera di commercio di Pavia. Gli atti ricevuti e quelli inviati sono registrati in successione, dal n. 1 al n. 392.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).