Unità compresa in: IV.9. Stipendi, missioni - rapporti personale - gratifiche - premi al personale

Gratificazione pasquale 1946 e aumenti integrativi straordinari - corrispondenza (1946)

precedente | 71 di 243 | successiva

Segnatura provvisoria: Personale 122

Segnatura definitiva: IV.00123

Collocazione: 068

Note: Il titolo originale del fascicolo è: Corrispondenza intercorsa tra questa ed altre Camere di commercio, industria ed agricoltura del Regno in merito alla gratificazione pasquale (1946) ed agli aumenti integrativi straordinari.

Numero corda: 1025

Contenuto:

Corrispondenza della Camera di commercio di Varese con alcune consorelle riguardante la corresponsione di gratifiche al personale per alleviare lo stato di disagio economico dei dipendenti, tra cui la quindicesima mensilità (gratifica pasquale). Comprende anche: circolare del Ministero industria e commercio recante disposizioni per l'aumento delle indennità di carovita ai dipendenti delle Camere di commercio; corrispondenza della Camera di Varese con le consorelle.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).