Unità compresa in: VI.4. Bilancio preventivo camerale

Formazione del bilancio di previsione per l'esercizio (1950 novembre 18 - 1951 maggio 26)

precedente | 48 di 166 | successiva

Segnatura provvisoria: Finanza 1902

Segnatura definitiva: VI.00082

Collocazione: *PB 289

Numero corda: 1385

Contenuto:

Carte relative alla elaborazione del bilancio di previsione per l'anno 1951 della Camera di commercio di Varese (minute). Si tratta della documentazione inviata al Ministero dell'industria e del commercio per ottenere la necessaria approvazione costituita dal bilancio di previsione con allegati i seguenti documenti esplicativi sotto elencati: deliberazione della Giunta della Camera di approvazione del bilancio preventivo per il 1951 con allegate le relazioni della Presidenza e del Collegio dei revisori, rapporto sulla determinazione dell'aliquota, svolgimento analitico delle singole impostazioni di entrata e di spesa, elenco degli impegni continuativi e poliennali, notizie sui mutui passivi, elenchi nominativi del personale statale in servizio presso la Camera e l'UPIC compreso quello statale, pianta organica del personale della Camera, deliberazioni relative agli aumenti di contributi già previsti, prospetto del personale il cui trattamento di quiescenza è amministrato dalla Camera.
Istruzioni del Ministero dell'industria e del commercio alla Camera di commercio di Varese per le modifiche da apportare ad alcune voci del bilancio preventivo per l'esercizio 1951. Minuta della risposta della Camera. Originale della definitiva approvazione del bilancio da parte del Ministero.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).