Unità compresa in: VII.4. Forniture e manutenzioni

Acquisti 1943: corrispondenza (1943 gennaio 8 - 1943 novembre 23)

precedente | 14 di 62 | successiva

Segnatura provvisoria: Economato 34

Segnatura definitiva: VII.00043

Collocazione: *PB 741

Note: La classificazione è quella originale delle carte. Solo la corrispondenza con le ditte Rigoli & Fraschini di M. Vassalo di Milano e L'antibacillare di Varese erano classificate VII.8

Numero corda: 4481

Contenuto:

Corrispondenza del Consiglio provinciale delle corporazioni di Varese con i soggetti sotto elencati riguardante le spese sostenute dal Consiglio per l'acquisto di prodotti necessari al funzionamento dei propri uffici: ordini di materiali, fatture, ricevute di pagamento, solleciti di pagamento, eccetera.
Ditta Annibale Genzini prodotti chimici di Crema, Società poligrafica F. Salvati, Società anonima 'La commerciale' di Milano, Ditta M.M. Bellini di Varese, ditta Antonio Gualdoni di Busto Arsizio.
Proposte di forniture e servizi delle ditte Rigoli & Fraschini di M. Vassalo di Milano e L'antibacillare di Varese.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).