Unità compresa in: XV.11 Premi per lungo e lodevole servizio

Assegnazione premi per lungo e lodevole servizio - concorso 1942 (1942)

precedente | 6 di 85 | successiva

Segnatura provvisoria: Lavoro 16

Segnatura definitiva: XV.00052

Collocazione: *PB 1153

Numero corda: 5750

Contenuto:

- Domande presentate dagli aspiranti concorrenti al premio e relativi allegati consegnati con le richieste di partecipazione al concorso (certificati di nascita, lettere di presentazione delle ditte, dichiarazione dell'assenza di legami di parentale tra il datore di lavoro e il candidato al premio, ecc.). Le domande sono suddivise per Comune di residenza del concorrente:
a) Cantello: Giuseppe Riva dell'Azienda agricola Stefano Baj (anzianità oltre 47 anni).
b) Gorla Maggiore: Tommaso Banfi del Cotonificio Enrico Candiani (anzianità 45 anni).
c) Solbiate Olona: Giovanni Colombo, Luigi De Lazzari, Francesco Moroni, Carolina Scaltritti del cotonificio di Solbiate Olona (anzianità 46 anni).
d) Varano Borghi: Ester Giussani Pio Bogni, Giuseppe Marzetta, Natale Roggiani della ditta Textilose & Textiles (anzianità 55 anni).
e) Varese: Enrico Galli della tipografia Mai & Malnati (anzianità 45 anni).
- Corrispondenza del Consiglio provinciale delle corporazioni di Varese con le Amministrazioni comunali, la Federazione dei fasci di Varese, quella di Busto Arsizio e le ditte interessate riguardante la presentazione dei candidati.
Estratto del verbale del Comitato di presidenza del Consiglio delle corporazioni di Varese con delibera di assegnazione dei premi.
- Prospetti ed elenchi dei premi per lungo e lodevole servizio assegnati nel 1942.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).