Unità compresa in: XV.11 Premi per lungo e lodevole servizio

Premiazione per la fedeltà al lavoro e del progresso economico - Moduli dei concorrenti al premio - anno 1955 (1955 - 1956)

precedente | 42 di 85 | successiva

Segnatura provvisoria: Lavoro 29

Segnatura definitiva: XV.00088

Collocazione: *PB 1185

Numero corda: 5786

Contenuto:

Domande di partecipazione al concorso a premi per il lavoro e il progresso economico bandito dalla Camera di commercio di Varese per il 1955. I moduli delle domande sono suddivisi nei seguenti gruppi: dipendenti da aziende commerciali, dipendenti da aziende edili, dipendenti da aziende artigiane, dipendenti da aziende agricole, dirigenti aziende industriali, domanda da esaminare dalla Giunta camerale, concorrenti che non hanno raggiunto il minimo di anzianità (40 anni) anni 1955 e 1956, concorrenti con anzianità inferiore ai 40 anni presentati nel 1955, premiati 1955.
Insieme alle domande di partecipazione si trovano, per ciascun lavoratore concorrente, i moduli riassuntivi compilati dalla Camera di commercio di Varese dei dati anagrafici e delle motivazioni della candidatura. Si possono inoltre trovare insieme alle domande certificati di nascita e attestati di servizio.
Elenchi dei concorrenti del 1955.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).