Unità compresa in: XV.11 Premi per lungo e lodevole servizio

Premiazione per la fedeltà al lavoro e del progresso economico anno 1957 - Regolamento, deliberazione del bando (1957 febbraio 16 - 1958 gennaio 10)

precedente | 60 di 85 | successiva

Segnatura provvisoria: Lavoro 45

Segnatura definitiva: XV.00106

Collocazione: *PB 1198

Numero corda: 5804

Contenuto:

Deliberazione n. 158 del 19 settembre 1957 della Giunta della Camera di commercio di Varese per l'indizione del concorso per la premiazione del avoro e del progresso economico. Regolamento del concorso del 1957. Minuta della lettera di comunicazione alla stampa dell'indizione del concorso. Elenchi delle associazioni di categoria e sindacali e delle ditte a cui viene spedito il materiale relativo al concorso. Richieste inoltrate alla Camera di commercio di Varese di trasmissione del bando di concorso per la premiazione della fedeltà al lavoro e del progresso economico del 1957. Minute delle risposte delle Camera.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).