Unità compresa in: XV.11 Premi per lungo e lodevole servizio

Premiazione per la fedeltà al lavoro e del progresso economico anno 1958 - domande (1958 - 1959)

precedente | 64 di 85 | successiva

Segnatura provvisoria: Lavoro 37

Segnatura definitiva: XV.00110

Collocazione: *PB 1212

Numero corda: 5808

Contenuto:

Corrispondenza della Camera di commercio di Varese relativa alle domande di partecipazione al concorso del lavoro e del progresso economico per l'anno 1958 inviate dalle ditte e dalle associazioni di categoria. Alle lettere si trovano spesso allegati certificati e attestati di servizio dei candidati.
Consorzio agrario provinciale di Varese, Tessitura e candeggio fratelli Visconti di Modrone di Somma Lombardo, Tessitura Carlo Bassetti di Gallarate, Textiloses e Textiles di Varano Borghi, ditta Michele Solbiati Sasil di Lonate Pozzolo, Fratelli Rossi di Barasso, Istituto nazionale di assistenza sociale di Gallarate, Cotonificio Alceste Pasta di Gallarate, Società idroelettrica subalpina di Como, Fratelli Bonicalzi & C. di Gallarate, Cotonificio Bustese, Manifattura Tosi di Busto Arsizio, Società ceramica italiana di Laveno, Filatura di Sant'Anotnio, Ditta Giovanni Garavaglia di Busto Arsizio, Cooperativa edificatrice di produzione e lavoro di Busto Arsizio, D. Lazzaroni & C. di Saronno, Cotonificio Crespi Veneto Lomabardo di Busto Arsizio, Società A. Reina di Jerago, Luigi Pomini di Castellanza, Società conciaria Valle Olona & Cornelia di Varese, Braghenti & C. di Malnate, Società Montecatini sede di Castellanza, Cartiera Vita Mayer & C., Giovanni Milano & nipoti di Varese, Cotonificio Enrico Candiani di Sacconago, Società anonima Mazzucchelli di Castiglione Olona, vetraria Chierichetti di Busto Arsizio, Ditta Campiglio & Vedani, Ditta Federico Grandi di Busto Arsizio, Cotonificio Cantoni di Castellanza, Cotonificio Venzaghi di Busto Arsizio, Cotonificio Ugo Villa di Gallarate, Setifici Stehli & Co. di Germignaga, Manifattura Borgomaneri di Gallarate, Cotonificio Hussy di Luino, Manifatture Gerolamo Dolci di Somma Lombardo, Siai-Marchetti, Cotonificio Pietro Bellora di Somma Lombardo, Società varesina imprese e trasporti, Cotonificio Cesare Macchi & C. di Gallarate, De Angeli-Frua di Saronno, Unione provinciale degli agricoltori di Varese, Cotonificio Cantoni di Castellanza.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).