Unità compresa in: XXIV.5 Marchi di fabbrica e di commercio - Marchi d'impresa - [Brevetti d'invenzione]

Brevetti (1951 - 1958)

precedente | 23 di 32 | successiva

Segnatura provvisoria: Privative 7

Segnatura definitiva: XXIV.00041

Collocazione: *PB 1447

Note: La documentazione all'interno del fascicolo è per la maggior parte classificata XXIV.2 quindi segue il titolario vecchio simile a quello di Cremona. Ma essa è stata raccolta in un fascicolo classificato XXIV.5 voce che pur rimanendo invariata nei due titolari probabilmente assume un significato più ampio nell'uso più recente.

Numero corda: 7036

Contenuto:

- Corrispondenza della Camera di commercio di Varese con i soggetti sotto elencati riguardante le pratiche di richiesta dei brevetti, informazioni sui brevetti depositati.
Unione italiana delle Camere di commercio, prof. A. Mario Fiamberti dell'Ospedale neuropsichiatrico provinciale di Varese, Industria nazionale accessori di Frattini a Caravate, Studio tecnico di assistenza brevetti Gosetti e Cobelli di Milano, Studio tecnico legale Lodi e Anzilotti di Roma, Fiera di Milano, Ministero dell'industria e del commercio.
- Certificato di benemerenza rilasciato ai consulenti periferici del Servizio scambio brevetti, licenze e procedimenti tecnico-industriali Ufficio 'Small business' dal direttore della Foreign Operations Administration di Washington DC.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).