Unità compresa in: II.1. Costituzione e ordinamenti della Camera - Ordinamento Ministero - Unione italiana Camere di commercio - Recapito Camera a Busto Arsizio

Funzionalità delle Camere di commercio: confronto con Como (1955 ottobre 3 - 1957 settembre)

precedente | 36 di 61 | successiva

Segnatura provvisoria: 140

Segnatura definitiva: II.00036

Collocazione: *sb140

Numero corda: 140

Contenuto:

Camera di commercio di Como: corrispondenza con la Camera di commercio di Varese in merito alle interrogazioni presentate dall'on. Ferrario alla Camera dei deputati, circolare del commissario straordinario relativa alla funzionalità della Camera, decisione del Consiglio di stato in sede giurisdizionale (16 ottobre 1956) relativa ai ricorsi proposti da eredi di dipendenti e da dipendenti della Camera di Como per l'annullamento della deliberazione n. 168 del 18 marzo 1953 concernente la rivalutazione dei fondi di previdenza.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).