Unità compresa in: XIII.1 Disposizioni di massima - Deposito firma presso consolati

Importazione esportazione circolari ministeriali (1936 gennaio 3 - 1940 febbraio 5)

precedente  | 1 di 12 | successiva

Segnatura provvisoria: 811

Segnatura definitiva: XIII.00001

Collocazione: *811

Note: Sulla camicia è riportata la classificazione 'Div. 3'. Il fascicolo è suddiviso in sottofascicoli annuali, del 1935 esiste solo un appunto in matita rossa datato 17 dicembre 'C. n. 58 Oggetto: pagamentop in biglietti di banca o di Stato'.

Numero corda: 5518

Contenuto:

Circolari e disposizioni della Sovraintendenza dell'iscambi di Roma, dell'Istituto nazionale fascista per il commercio estero, dell'Amministrazione delle poste e dei telegrafi, del Ministero delle finanze, del Sottosegretariato di stato per gli scambi e le valute, del Credito italiano, del Ministero per gli scambi e le valute, dell'Istituo nazionale per i cambi con l'estero, della Prefettura di Varese, del Consiglio provinciale per le corporazioni di Sondrio in merito all'esportazione e all'importazione di prodotti e agli scambi con l'estero.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).