Unità compresa in: XV.11 Premi per lungo e lodevole servizio

Premiazione del lavoro e del progresso economico anno 1961 (1961 gennaio 31 - 1962 giugno 5)

precedente | 83 di 85 | successiva

Segnatura provvisoria: 976

Segnatura definitiva: XV.00129

Collocazione: *976

Note: Il fascicolo è suddiviso in sottofascicoli. Sono presenti 12 fotografie dell'avvenimento, il Regolamento per l'anno 1960 e documenti di esempio, due circolari del Ministero dell'industria e del commercio del 1952 e del 1954. Alcune domande dei coltivatori diretti sono datati 1959 e 1960.

Numero corda: 5827

Contenuto:

Premiazione del lavoro e del progresso economico anno 1961: circolari del Ministero dell'industria e del commercio e corrispondenza con la Camera di commercio di Milano; trasmissione del regolamento; corrispondenza con le ditte relativa alle domande di partecipazione e corrispondenza varia; domande dei coltivatori diretti; domande di ditte per concorrere al premio per anzianità aziendale; domande non accolte e non accettate; promemoria, stralcio ed estratto del verbale delle riunioni della Giunta camerale e riunione della commissione consultiva per l'assegnazione dei premi; verbali di sopralluogo; schede dei lavoratori premiati su proposta dei datori di lavoro; ordinazione delle medaglie per i premiati allo Stabilimento Stefano Johnson di Milano; inviti, elenchi degli invitati alla premiazione, comunicazioni alle ditte di assegnazione dei premi, articolo sul giornale 'La Prealpina'; elenchi dei premiati.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).