Unità compresa in: XXII.10 Rilevazioni statistiche varie - Segretari - Assegnazioni di grado

Censimento torbiere e costruzioni edilizie (1958 - 1980)

precedente | 52 di 63 | successiva

Segnatura provvisoria: Re1497

Segnatura definitiva: XXII.00152

Collocazione: *

Note: Sulle cartellette è presente una classificazione: 42= approvvigionamento e consumo materie prime e fonti energetiche per l'industria, di cui l'indagine sulle torbiere è la pratica n. 423, presenti nella cartelletta 42 carpette prive di documenti ma che riportano la classificazioni dei fascicoli. idem 44= costruzioni edilizie.

Numero corda: 6501

Contenuto:

a) 42 Torbiere: 423) corrispondenza con i Comuni di Osmate-Lemtete, Galliate lombardo, Dumenza, Daverio, Cazzago Brabbia, Brinzio, Brebbia, Arcisate, Angera, Laveno Mombello, Biandronno e Valganna per l'aggiornamento di uno studio sulle torbiere, corrispondenza con Giuseppe Sirna dell'Istituto geo-paleontologico dell'Università di Catania per la trasmissione del prospetto con i dati raccolti.
b) 44 Costruzioni edilizie: 444-disposizioni: circolari dell'Istituto centrale di statistica per la rilevazione mensile dell'attività edilizia dal 1964 al 1980 e corrispondenza relativa con l'ufficio provinciale; 447-inchieste particolari sull'edilizia: circolari dell'Istituto centrale di statistica per la rilevazione della produzione edilizia e del relativo stato di avanzamento lavori; circolari per la rilevazione dell'edilizia scolastica.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).