Unità compresa in: XIII.4 bis Esportazione - Certificati d'origine [protocolli]

Protocollo dei certificati di origine - anni 1946-1947 (1946 luglio 29 - 1947 gennaio 30)

precedente | 2 di 33 | successiva

Segnatura provvisoria: Re514

Segnatura definitiva: XIII.00051

Collocazione: *

Note: Registro scritto a mano, la progressione dei numeri di protocollo è continua dal registro precedente. tuttavia con l'inizio del 1947 alla sequenza numerica apposta con un timbro e continua dal 1946 se ne affianca un'altra scritta a mano che riparte da 1 e si ferma a 232. Di fatti il registro successivo riparte dal 233. Al termine di ogni mensilità si trova la firma del ragioniere capo. Registro compilato solo per una parte (circa un terzo).

Numero corda: 5568

Contenuto:

Registro di protocollo dei certificati di origine che riporta la denominazione della ditta richiedente, la sede, la tipologia delle merci esportate, il paese di destinazione, l'importo della fattura e dei diritti di segreteria.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).