Unità compresa in: XII.5 Albo delle imprese artigiane

Registro di richiesta di certificati 1967 (1967 gennaio 2 - 1967 dicembre 29)

precedente | 10 di 16 | successiva

Segnatura provvisoria: 12.25

Segnatura definitiva: 0306.IV fase

Note: Con allegati. I nn. 5.362-5.42 sono segnati su pagine non rilegate (aggiunte al registro in quanto terminate le pagine).

Numero corda: 8699

Contenuto:

Registro di richiesta di certificati da parte delle imprese artigiane per l'anno 1967, dal n. 1 al n. 5.421, con indicazioni settimanali dei diritti di segreteria. Nel registro sono indicati: n. di protocollo, data, ditta richiedente, Comune, contenuto del certificato, bollo e diritto d'ufficio.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).