Unità compresa in: XXIII.4 Certificati anagrafici ›
Certificati anagrafici 1965 dal n. 1 al n. 5.660 (1965 gennaio 4 - 1965 marzo 18)
precedente | 5 di 37 | successiva
Segnatura provvisoria: 23.5
Segnatura definitiva: 0612.IV fase
Numero corda: 9229
Contenuto:
Registro dei certificati anagrafici rilasciati alle ditte dal 4 gennaio al 18 marzo 1965, nn. 1-5.660, con indicazioni settimanali del movimento delle marche dei diritti di segreteria (Ufficio registro ditte).
Il registro riporta il n. di certificato di iscrizione, la data, il nominativo della ditta richiedente, il Comune, il contenuto del certificato, il costo del bollo e il diritto d'ufficio.
Il registro riporta il n. di certificato di iscrizione, la data, il nominativo della ditta richiedente, il Comune, il contenuto del certificato, il costo del bollo e il diritto d'ufficio.
Link risorsa: https://lombardiabeniculturali.it/archivi/unita/MIUD144A89/