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Certificati anagrafici 1967 dal n. 26.118 al n. 27.126 (1967 dicembre 15 - 1967 dicembre 29)
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Segnatura provvisoria: 23.19
Segnatura definitiva: 0626.IV fase
Numero corda: 9243
Contenuto:
Registro dei certificati anagrafici rilasciati alle ditte dal 15 al 29 dicembre 1967, nn. 26.118-27.126, con indicazioni settimanali del movimento delle marche dei diritti di segreteria (Ufficio registro ditte).
Il registro riporta il n. di certificato di iscrizione, la data, il nominativo della ditta richiedente, il Comune, il contenuto del certificato, il costo del bollo e il diritto d'ufficio.
Il registro riporta il n. di certificato di iscrizione, la data, il nominativo della ditta richiedente, il Comune, il contenuto del certificato, il costo del bollo e il diritto d'ufficio.
Link risorsa: https://lombardiabeniculturali.it/archivi/unita/MIUD144A97/