Giallo in archivio: sulle tracce del cinturato Pirelli

In occasione della XIX Settimana della Cultura d’Impresa
Fondazione Pirelli vi invita a partecipare a un insolito tour virtuale organizzato in collaborazione con l’associazione culturale Dramatrà.

I partecipanti, suddivisi in squadre, dovranno esplorare passato e presente della storia della Pirelli, trovare indizi nascosti tra i materiali d’archivio e risolvere un mistero. Un viaggio nel tempo fino all’anno 2120, quando l’inarrestabile ingegnere K. Pneumad, ricercatore di una nota azienda internazionale, è determinato a impedire lo sviluppo del celebre pneumatico Cinturato eliminando così il suo più temibile concorrente. Obiettivo: respingere questa minaccia dal futuro…

Durata del tour: circa 90 minuti. Per informazioni o per partecipare scrivere a visite@fondazionepirelli.org entro lunedì 16 novembre 2020 alle ore 12.00 indicando numero, nome e cognome, età dei partecipanti e nome della squadra prescelto. La partecipazione è consentita anche a squadre formate da una persona. Nei giorni precedenti all’iniziativa i partecipanti riceveranno via e-mail alcuni indizi per prepararsi al tour.

Pubblicato: 6 Novembre 2020 [cm]