Trovati 18 risultati
Ordine: alfabetico | cronologico
Fotografia sul set di "Frenesia" - Bonnard, Mario, 1939 - A sinistra, Vivi Gioi mentre a destra, il regista Mario Bonnard. Entrambi sorridono con lo sguardo rivolto a sinistra.
FOTO ATTUALITA' CINECITTA'
Scena del film "Ettore fieramosca" - Regia Alessandro Blasetti, 1938 - In primo piano, seduta su un trono di pietra, Elisa Cegani guarda dritto davanti a sé.
Scena del film "Ettore fieramosca" - Regia Alessandro Blasetti, 1938 - In primo piano, sei attori non identificati schierati a cavallo in abiti di scena. Sul cavallo bianco, il quarto cavaliere da destra tiene in mano un asta con una bandiera.
Scena del film "Frenesia" - Bonnard, Mario, 1939 - Vivi Gioi in una scena di Frenesia il film diretto da Mario Bonnard a Cinecittà.
Scena del film "Frenesia" - Bonnard, Mario, 1939 - Vivi Gioi, di profilo, in una scena di Frenesia il film diretto da Mario Bonnard a Cinecittà.
Scena del film "Giuseppe Verdi" - Gallone, Carmine, 1938 - Primo piano di Fosco Giachetti mentre guarda a sinistra.
Scena del film "Grandi magazzini" - Camerini, Mario, 1939 - Da sinistra a destra: Assia Noris e Luisella Beghi mentre guardano in alto. Vicino a loro un manichino.
Scena del film "Grandi magazzini" - Camerini, Mario, 1939 - Da sinistra a destra: Luisella Beghi, Assia Noris e un attore non identificato. Le due attrici portano entrambe un cappello.
Scena del film "Grandi magazzini" - Camerini, Mario, 1939 - In un'autovettura, Assia Noris e Virgilio Riento si guardano negli occhi.
Scena del film "Grandi magazzini" - Camerini, Mario, 1939 - Virgilio Riento mentre indica una scritta su un'automobile.
Scena del film "Il documento" - Regia Mario Camerini, 1939 - Armando Falconi come lo vedremo nel nuovo film in lavorazione a Cinecittà.
Scena del film "Il documento" - Regia Mario Camerini, 1939 - Armando Falconi durante la lavorazione del film a Cinecittà.
Scena del film "Le due madri" - Regia Amleto Palermi, 1938 - A sinistra, Vittorio De Sica, al centro, un attore non identificato e a destra, Lidya Johnson.
Scena del film "Le due madri" - Regia Amleto Palermi, 1938 - Vittorio De Sica, nei panni di un soldato, guarda un punto in alto a sinistra.
Sul set del film "Grandi magazzini" - Camerini, Mario, 1939 - A destra, il regista Mario Camerini con un cappello in testa spiega a Vittorio De Sica e a Milena Penovich una scena del film.
Sul set del film "Grandi magazzini" - Camerini, Mario, 1939 - La Contessa Csaky, Isabella Von Bergen, figlia dell'Ambasciatore di Germania, Vereg Wagner e il Conte Vincenzo Spezza, accompagnati da Franco Caudarelle, visitano Cinecittà.
Sul set del film "Le due madri" - Regia Amleto Palermi, 1938 - A sinistra, il regista Amleto Palermi sul set del film dirige le riprese. Sulla destra Lidya Johnson.
Sul set del film "Le due madri" - Regia Amleto Palermi, 1938 - In primo piano di spalle, il regista Amleto Palermi. Di fronte a lui, Lidya Johnson ride.