Trovati 208 risultati - Risultati da 61 a 80
Ordine: alfabetico | cronologico
Scena del film "Follie del secolo" - Palermi, Amleto, 1939 - Paola Barbara, in veste di pizzo, protende la mano destra verso Sergio Tofano, davanti a lei che, con le mani nelle tasche dei pantaloni eleganti, la guarda.
Foto Pesce
Scena del film "Follie del secolo" - Palermi, Amleto, 1939 - Primo piano di Armando Falconi rivolto verso destra mentre osserva e parla con Paola Barbara che guarda dritto davanti a sé.
Scena del film "Follie del secolo" - Palermi, Amleto, 1939 - Scena di varietà parigino: un attrice non identificata in primo piano è circondata da altre attrici non identificate. Nella parte sottostante è presente l'orchestra.
Scena del film "Follie del secolo" - Palermi, Amleto, 1939 - Un attore non identificato si tocca il baffo con la mano sinistra mentre con la destra tiene il paio di guanti e si appoggia al fianco.
Scena del film "Fortuna" - Neufeld, Max, 1940 - A destra, Tony D'Algy guarda Maria Denis, al centro. A destra, Jone Salinas li osserva diffidente.
Scena del film "Fortuna" - Neufeld, Max, 1940 - A teatro: scena di can-can con attrici non identificate. Sotto di loro, l'orchestra.
Scena del film "Fortuna" - Neufeld, Max, 1940 - Al centro del palco, Jone Salinas. Dietro di lei, dodici attrici non identificate con la mano destra che tiene un lembo della lunga gonna bianca. In primo piano, Maria Denis seduta.
Scena del film "Fortuna" - Neufeld, Max, 1940 - Al centro, Julia Caba Alba tiene tra le mani un cane di piccola taglia e lo porge a Tony D'Algy che lo afferra con entrambe le mani. A sinistra, Maria Denis li osserva tenendo delle riviste.
Scena del film "Fortuna" - Neufeld, Max, 1940 - Jone Salinas scende dall'auto aiutata da Luis Prendes. A destra, un attore non identificato tiene aperta la portiera dell'auto mentre li osserva.
Scena del film "Fortuna" - Neufeld, Max, 1940 - Jone Salinas, al centro in abito elegante, è circondata da dodici attrici non identificate in posa con le mani sui fianchi.
Scena del film "Fortuna" - Neufeld, Max, 1940 - Maria Denis, a destra, con le mani dietro la schiena guarda dritto davanti a sé mentre a sinistra Ugo Cesari le parla con un espressione minacciosa.
Scena del film "Fortuna" - Neufeld, Max, 1940 - Maria Denis, appoggiata a un ponte, guarda sorridendo Tony D'Algy sulla sinistra che la fissa appoggiandosi con entrambe le mani alla balaustra del ponte.
Scena del film "Fortuna" - Neufeld, Max, 1940 - Mezza figura di Tony D'Algy che guarda verso Maria Denis avvolgendola con il braccio sinistro.
Scena del film "Fortuna" - Neufeld, Max, 1940 - Mezza figura di profilo di Tony D'Algy che guarda dritto davanti a sé.
Scena del film "Fortuna" - Neufeld, Max, 1940 - Nella hall di un Hotel, Maria Denis, a sinistra, e Jone Salinas, a destra, sedute su dei divanetti parlano con, da sinistra a destra: Tony D'Algy, Manuel Paris e Luis Prendes.
Scena del film "Fortuna" - Neufeld, Max, 1940 - Nella hall di un Hotel: Maria Denis e Tony D'Algy si guardano sorridendo mentre le loro mani si sfiorano tenendo in mano una borsa. Intorno a loro, attori non identificati.
Scena del film "Fortuna" - Neufeld, Max, 1940 - Seduti a due tavolini: Jone Salinas, al centro. Attorno all'attrice, attori non identificati tra cui è possibile riconoscere Piero Pastore e Luis Prendes.
Scena del film "Fortuna" - Neufeld, Max, 1940 - Su un balconcino: Tony D'Algy stringe la mano di Maria Denis guardandola intensamente. Dietro di loro, alcuni attori non identificati.