Trovati 356 risultati - Risultati da 281 a 300
Ordine: alfabetico | cronologico
Scena del film "La figlia del capitano" - Camerini, Mario, 1947 - Primo piano di Irasema Dilian che rivolge lo sguardo dritto davanti a sé.
FOTO VASELLI
Scena del film "La figlia del capitano" - Camerini, Mario, 1947 - Seduto, Aldo Silvani, a sinistra in divisa militare, gioca a carte con un attore non identificato, a destra. In secondo piano, un attore non identificato e Irasema Dilian lo osservano.
Scena del film "La figlia del capitano" - Camerini, Mario, 1947 - Un attore non identificato con il naso deforme, al centro, è trattenuto da due attori non identificati. A sinistra, un attore non identificato solleva in aria una frusta.
Scena del film "La figlia del capitano" - Camerini, Mario, 1947 - Un attore non identificato, con un copricapo di piume in mano, tiene sollevato il mantello di un'attrice non identificata che tiene in mano un arco con una freccia.
Scena del film "La figlia del capitano" - Camerini, Mario, 1947 - Vittorio Gassman, semidisteso su una branda con una pistola nella cintola, si appoggia il pugno sinistro al ginocchio e rivolge lo sguardo dritto davanti a sé.
Scena del film "La fornarina" - Guazzoni, Enrico, 1942 - Anneliese Uhlig, in posa, si regge a una sedia sulla destra con la mano destra. In secondo piano è visibile una scultura bianca.
Scena del film "La fornarina" - Guazzoni, Enrico, 1942 - Lida Baarovà, a destra mentre guarda davanti a sé tenendosi il vestito. Di fronte a lei Walter Lazzaro che, di profilo, la fissa.
Scena del film "La fornarina" - Guazzoni, Enrico, 1942 - Lida Baarovà, al centro con il capo coperto da un velo, guarda fissa davanti a sé sulla destra.
Scena del film "La fornarina" - Guazzoni, Enrico, 1942 - Lida Baarovà, con nella mano destra uno straccio, si rivolge verso destra a Ugo Sasso che la tiene stretta per la mano sinistra come a convincerla di non andare via.
Scena del film "La fornarina" - Guazzoni, Enrico, 1942 - Luigi Pavese guarda a destra e indica con un dito qualcosa che, probabilmente, vede anche Anneliese Uhlig che, con le braccia conserte, osserva.
Scena del film "La fornarina" - Guazzoni, Enrico, 1942 - Mezza figura di Lida Baarovà mentre guarda a destra in alto tenendosi una mano al petto.
Scena del film "La fornarina" - Guazzoni, Enrico, 1942 - Primo piano di Walter Lazzaro con il viso rivolto verso l'alto mentre guarda verso la telecamera.
Scena del film "La fornarina" - Guazzoni, Enrico, 1942 - Walter Lazzaro, con in mano un carboncino, guarda verso Vinicio Sofia che, parlandogli, indica il disegno su cavalletto che si trova tra i due.
Scena del film "La fornarina" - Guazzoni, Enrico, 1942 - Walter Lazzaro, seduto con la gamba sinistra su un tavolo, fissa a sinistra con la mano destra su un ginocchio e a mano sinistra su un fianco.
Scena del film "La forza bruta" - Bragaglia, Carlo Ludovico, 1941 - Al centro, Claudio Ermelli tiene per il mento Maria Mercader mentre sorride. A destra, Rossano Brazzi li osserva.
Scena del film "La forza bruta" - Bragaglia, Carlo Ludovico, 1941 - Al centro, Juan De Landa solleva con il braccio destro una palla.