Trovati 11 risultati
Ordine: alfabetico | cronologico
Scena del film "Fanfan la tulipe" - Regia Jacques, Christian, 1952 - A sinistra, un attore non identificato, appoggiato a un mucchio di fieno osserva Philipe Gérard e un'attrice non identificata che si stringono in un abbraccio.
O. Tedeschini
Scena del film "Fanfan la tulipe" - Regia Jacques, Christian, 1952 - Al centro, Marcel Herrand, in abiti eleganti, e Gina Lollobrigida, che rivolge lo sguardo verso sinistra, sono circondati da attori non identificati che indossano abiti militari.
Scena del film "Fanfan la tulipe" - Regia Jacques, Christian, 1952 - Al fianco di un attore non identificato, steso prono, Philipe Gérard, supino, si difende con una spada dall'attacco di un attore non identificato che si protrae verso di lui.
Scena del film "Fanfan la tulipe" - Regia Jacques, Christian, 1952 - Geneviève Page, a sinistra, appoggiandosi a un mobile rivolge lo sguardo verso Philipe Gérard, a destra, che la osserva.
Scena del film "Fanfan la tulipe" - Regia Jacques, Christian, 1952 - Gina Lollobrigida, in piedi a destra, rivolge lo sguardo verso Philipe Gérard appeso a un albero, affiancato da un giovane attore non identificato.
Scena del film "Fanfan la tulipe" - Regia Jacques, Christian, 1952 - In primo piano Gina Lollobrigida e un attore non identificato osservano davanti a loro. In secondo piano attori non identificati, in vesti militari, li osservano.
Scena del film "Fanfan la tulipe" - Regia Jacques, Christian, 1952 - Philipe Géerard, al centro, è in piedi a gambe larghe. Tutt'intorno a lui numerosi attori non identificati, in vesti militari, rivolgono lo sguardo dritto davanti a sé.
Scena del film "Fanfan la tulipe" - Regia Jacques, Christian, 1952 - Philipe Gérard, a destra, con il braccio sinistro allungato in dietro, mentre si difende con la spada. A sinistra, Noel Roquevert lo attacca.
Scena del film "Fanfan la tulipe" - Regia Jacques, Christian, 1952 - Philipe Gérard, al centro, e un attore non identificato al suo fianco, sono in piedi sopra a degli sgabelli e hanno dei cappi al collo. Alle loro spalle attori non identificati.
Scena del film "Fanfan la tulipe" - Regia Jacques, Christian, 1952 - Philipe Gérard, balzando sopra un tavolo, schiva la lama della spada di un attore non identificato davanti a lui e para il colpo di spada di un altro attore non identificato.
Scena del film "Fanfan la tulipe" - Regia Jacques, Christian, 1952 - Separati dalle sbarre di una cella, Philipe Gérard avvicina la mano destra e rivolge lo sguardo verso Gina Lollobrigida, a destra con il capo coperto, che lo ricambia.