Trovati 11.077 risultati - Risultati da 2 a 2
Ordine: alfabetico | cronologico
Scena del film "Dick Smart 2007" - Regia Franco Prosperi, 1967 - Figura intera di Margaret Lee, in piedi su una barca, in giacca da sub. L'attrice, tiene una mano appoggiata al tetto e l'altra a un palo.
Non identificato
Scena del film "Dick Smart 2007" - Regia Franco Prosperi, 1967 - Margaret Lee, immersa in piscina, appoggia un braccio al bordo. Ambrosio Fregolente è seduto su una sdraio tra due donne. Sullo sfondo, un cameriere.
Scena del film "Dick Smart 2007" - Regia Franco Prosperi, 1967 - Margaret Lee, in costume e giacca da sub, siede sul bordo di una barca e appoggia le mani su di esso.
Scena del film "Dick Smart 2007" - Regia Franco Prosperi, 1967 - Margaret Lee, seduta sul lato passeggero di un auto, guarda verso il finestrino. Ambrosio Fregolente è seduto dietro e indossa collare ortopedico e occhiali scuri.
Scena del film "Dick Smart 2007" - Regia Franco Prosperi, 1967 - Margaret Lee, seduta sull'ala della "Vespa Alpha" guarda Richard Wyler seduto sul seggiolino che ricambia lo sguardo.
Scena del film "Dick Smart 2007" - Regia Franco Prosperi, 1967 - Mezza figura di Ambrosio Fregolente mentre osserva il suo reattore nucleare. L'attore indossa, occhiali da sole, collare ortopedico e tiene un fusibile in mano.
Scena del film "Dick Smart 2007" - Regia Franco Prosperi, 1967 - Mezza figura di Ambrosio Fregolente, con le braccia conserte, mentre guarda un macchinario di fronte a sé. Ai suoi fianchi, un uomo e una donna.
Scena del film "Dick Smart 2007" - Regia Franco Prosperi, 1967 - Mezza figura di Margaret Lee con borsa a tracolla, e Ambrosio Fregolente, con occhiali da sole, collare ortopedico e foulard.
Scena del film "Dick Smart 2007" - Regia Franco Prosperi, 1967 - Mezza figura di Margaret Lee e Richard Wyler. Lei ha una mano sul collo e guarda verso la cinepresa, lui è di profilo.
Scena del film "Dick Smart 2007" - Regia Franco Prosperi, 1967 - Mezza figura di Richard Wyler, camuffato con barba finta e occhiali, mentre abbraccia Margaret Lee. Sullo sfondo, a sinistra, sfocati, una donna e un uomo.
Scena del film "Dick Smart 2007" - Regia Franco Prosperi, 1967 - Mezza figura frontale di Richard Wyler seduto sulla "Vespa Alpha" spenta. L'attore appoggia i gomiti sul manubrio e le mani sul cruscotto.
Scena del film "Dick Smart 2007" - Regia Franco Prosperi, 1967 - Primo piano di Margaret Lee al bordo di una piscina mentre tiene fra le mani un bicchiere con del liquore.
Scena del film "Dick Smart 2007" - Regia Franco Prosperi, 1967 - Primo piano di un reattore nucleare collegato a un nastro trasportatore sul quale è disteso un uomo, di cui si vedono solo gli stinchi. Sullo sfondo, un uomo.
G. B. POLETTO AGENZIA FOTOGRAFICA PER LA STAMPA
Scena del film "Dick Smart 2007" - Regia Franco Prosperi, 1967 - Richard Wyler, di spalle, ha appena ricevuto uno schiaffo da Margaret Lee. L'attrice è di fronte a lui con il braccio ancora in movimento.
Scena del film "Dick Smart 2007" - Regia Franco Prosperi, 1967 - Rozana Tapajos dà un mazzo di chiavi a Richard Wyler. L'attore tiene in mano un ombrello. Sullo sfondo un gruppetto di persone.
Scena del film "Dieci incredibili giorni" - Regia Claude Chabrol, 1972 - A sinistra Michel Piccoli, di profilo, guarda Anthony Perkins, al centro. Sullo sfondo, Orson Welles osserva la scena, mentre Marlène Jobert, al suo fianco, lo guarda.
Roger Corbeau
Scena del film "Dieci incredibili giorni" - Regia Claude Chabrol, 1972 - Mezza figura di Marlène Jobert e Orson Welles. L'attrice ha in mano un grande mazzo di fiori di campo.
Scena del film "Dieci incredibili giorni" - Regia Claude Chabrol, 1972 - Mezza figura di Michel Piccoli, sulla sinistra, mentre guarda un accigliato Anthony Perkins, sulla destra, vestito elegantemente.
Scena del film "Dieci incredibili giorni" - Regia Claude Chabrol, 1972 - Mezza figura frontale di Marlène Jobert con una collana tra le mani, mentre osserva Michel Piccoli, di profilo, che ricambia lo sguardo.
Scena del film "Dieci italiani per un tedesco (Via Rasella)" - Regia Filippo W. Ratti, 1962 - Sergio Fantoni, a destra, e un attore non identificato, entrambi di schiena e con le mani legate, mentre camminano in mezzo a due file di soldati nazisti.