Trovati 11.077 risultati - Risultati da 2 a 2
Ordine: alfabetico | cronologico
Scena del film "Domani è troppo tardi" - Regia Léonide Moguy, 1950 - Mezza figura di Anna Maria Pierangeli, in piedi, di tre quarti, rivolta verso Olga Solbelli che regge una pentola piena di patate pelate.
Non identificato
Scena del film "Domani è troppo tardi" - Regia Léonide Moguy, 1950 - Mezza figura di Lois Maxwell e Vittorio De Sica seduti a una scrivania tra altri due uomini.
FOTO CIVIRANI
Scena del film "Domani è troppo tardi" - Regia Léonide Moguy, 1950 - Totale. Esterno. Ai piedi di una scalinata Vittorio De Sica, di profilo, parla a un gruppo di ragazzi attorno a lui.
Scena del film "Domani è un altro giorno" - Regia Léonide Moguy, 1951 - All'interno di una stanza Olga Solbelli è seduta e Anna Maria Ferrero, in piedi dietro di lei, la tiene per le spalle. In primo piano di spalle, Arnoldo Foà. A fianco due uomini.
P. Ronald
Scena del film "Domani è un altro giorno" - Regia Léonide Moguy, 1951 - Da sinistra, Bianca Doria, Anna Maria Pierangeli stesa a letto, Aldo Silvani con una mano sul suo capo e Laura Gore che le prende la mano nella sue.
Scena del film "Domani è un altro giorno" - Regia Léonide Moguy, 1951 - Figura intera di Rina De Liguoro, vestita a lutto, seduta su uno scalino tra due colonne.
Scena del film "Domani è un altro giorno" - Regia Léonide Moguy, 1951 - Mezza figura di Arnoldo Foà, in piedi dietro ad Anna Maria Ferrero. L'attore le abbassa il vestito, scoprendole una spalla.
Scena del film "Domani è un altro giorno" - Regia Léonide Moguy, 1951 - Mezza figura frontale di Anna Maria Ferrero appoggiata a un muro.
Scena del film "Domani è un altro giorno" - Regia Léonide Moguy, 1951 - Mezza figura frontale di Anna Maria Ferrero.
Scena del film "Domani è un altro giorno" - Regia Léonide Moguy, 1951 - Piano americano di Anna Maria Pierangeli, con gli occhi sbarrati, si tiene in piedi appoggiandosi ai mobili.
Scena del film "Domani è un altro giorno" - Regia Léonide Moguy, 1951 - Piano americano di Arnoldo Foà a sinistra e Aldo Silvani a destra.
Scena del film "Domani è un altro giorno" - Regia Léonide Moguy, 1951 - Primo piano di Laura Gore che tiene il ricevitore del telefono vicino all'orecchio.
Scena del film "Domenica d'agosto" - Regia Luciano Emmer, 1950 - In una pineta, Anna Baldini è seduta su un mucchio di sabbia e Franco Interlenghi, in piedi di fronte a lei, le posa una mano sul ginocchio. Entrambi sono in costume da bagno.
CIOLFI STUDIO PER LA FOTOGRAFIA E LA CINEMATOGRAFIA
Scena del film "Domenica è sempre domenica" - Regia Camillo Mastrocinque, 1958 - Attorno a un tavolino rotondo, Virgilio Riento, in piedi, Andreina Pagnani e Vittorio De Sica, seduti.
Scena del film "Domenica è sempre domenica" - Regia Camillo Mastrocinque, 1958 - In un ufficio, mezza figura di Alberto Sordi seduto a una scrivania mentre parla al telefono con occhi e bocca spalancati.
Scena del film "Domenica è sempre domenica" - Regia Camillo Mastrocinque, 1958 - Mezza figura di Alberto Sordi, riflesso allo specchio. L'attore si sta truccando e ha indosso, un telo in testa e un ampio bavaglio.
Scena del film "Domenica è sempre domenica" - Regia Camillo Mastrocinque, 1958 - Mezza figura frontale di Vittorio De Sica, seduto a un tavolo rotondo. L'attore ha in mano delle carte.
Scena del film "Domenica è sempre domenica" - Regia Camillo Mastrocinque, 1958 - Piano americano di Vittorio De Sica con in mano un quotidiano aperto sulla pagina delle corse dei cavalli. Accanto a lui Giampiero Littera e Andreina Pagnani.
Scena del film "Domenica è sempre domenica" - Regia Camillo Mastrocinque, 1958 - Primo piano di Dorian Gray.
Foto Galfano
Scena del film "Don Buonaparte" - Regia Flavio Calzavara, 1941 - Al centro, Ermete Zacconi parla a una piccola folla. A sinistra, Osvaldo Valenti, di spalle, Ines Cristina Zacconi e Adele Garavaglia. A destra, Oretta Fiume e Mino Doro.
Foto E. Gneme Tirrenia