Trovati 11.077 risultati - Risultati da 3 a 3
Ordine: alfabetico | cronologico
Scena del film "Fanfan la tulipe" - Regia Jacques, Christian, 1952 - Geneviève Page, a sinistra, appoggiandosi a un mobile rivolge lo sguardo verso Philipe Gérard, a destra, che la osserva.
O. Tedeschini
Scena del film "Fanfan la tulipe" - Regia Jacques, Christian, 1952 - Gina Lollobrigida, in piedi a destra, rivolge lo sguardo verso Philipe Gérard appeso a un albero, affiancato da un giovane attore non identificato.
Scena del film "Fanfan la tulipe" - Regia Jacques, Christian, 1952 - In primo piano Gina Lollobrigida e un attore non identificato osservano davanti a loro. In secondo piano attori non identificati, in vesti militari, li osservano.
Scena del film "Fanfan la tulipe" - Regia Jacques, Christian, 1952 - Philipe Géerard, al centro, è in piedi a gambe larghe. Tutt'intorno a lui numerosi attori non identificati, in vesti militari, rivolgono lo sguardo dritto davanti a sé.
Scena del film "Fanfan la tulipe" - Regia Jacques, Christian, 1952 - Philipe Gérard, a destra, con il braccio sinistro allungato in dietro, mentre si difende con la spada. A sinistra, Noel Roquevert lo attacca.
Scena del film "Fanfan la tulipe" - Regia Jacques, Christian, 1952 - Philipe Gérard, al centro, e un attore non identificato al suo fianco, sono in piedi sopra a degli sgabelli e hanno dei cappi al collo. Alle loro spalle attori non identificati.
Scena del film "Fanfan la tulipe" - Regia Jacques, Christian, 1952 - Philipe Gérard, balzando sopra un tavolo, schiva la lama della spada di un attore non identificato davanti a lui e para il colpo di spada di un altro attore non identificato.
Scena del film "Fanfan la tulipe" - Regia Jacques, Christian, 1952 - Separati dalle sbarre di una cella, Philipe Gérard avvicina la mano destra e rivolge lo sguardo verso Gina Lollobrigida, a destra con il capo coperto, che lo ricambia.
Scena del film "Fanfan la tulipe" - Regia Jacques, Christian, 1952 - Totale di un paesaggio su cui si stagliano numerosi fucili e numerosi attori non identificati di spalle in vesti militari.
Scena del film "Fanfulla da Lodi" - Regia Duse, Carlo, Antamoro, Giulio, 1940 - Da sinistra: Achille Majeroni, Osvaldo Valenti e Germana Paolieri. I tre guardano interdetti Piero Pastore, a destra, che guarda davanti a sé.
FOTO VASELLI
Scena del film "Fanfulla da Lodi" - Regia Duse, Carlo, Antamoro, Giulio, 1940 - Figura intera di Ennio Cerlesi che, in abiti medioevali, rivolge lo sguardo verso sinistra mentre estrae la spada dal fodero.
Scena del film "Fanfulla da Lodi" - Regia Duse, Carlo, Antamoro, Giulio, 1940 - Figura intera di Germana Paolieri, in abiti medioevali, seduta su una sedia con le mani giunte che rivolge lo sguardo verso l'obbiettivo.
Scena del film "Fanfulla da Lodi" - Regia Duse, Carlo, Antamoro, Giulio, 1940 - Figura intera di Rubi D'Alma, in abiti medioevali, che si porta la mano destra sul fianco e rivolge lo sguardo verso l'obbiettivo.
Scena del film "Fanfulla da Lodi" - Regia Duse, Carlo, Antamoro, Giulio, 1940 - Guido Celano, a sinistra, si porta la mano al petto e rivolge lo sguardo in basso. Germana Paolieri, al centro lo osserva. A destra, un'attrice non identificata.
Scena del film "Fanfulla da Lodi" - Regia Duse, Carlo, Antamoro, Giulio, 1940 - Mezza figura di Carlo Duse, in abiti medioevali, che rivolge lo sguardo verso l'obbiettivo.
Scena del film "Fanfulla da Lodi" - Regia Duse, Carlo, Antamoro, Giulio, 1940 - Mezza figura di Ennio Cerlesi che, accarezzando il muso di un cavallo alla sua destra, rivolge uno sguardo sorridente verso destra.
Scena del film "Fanfulla da Lodi" - Regia Duse, Carlo, Antamoro, Giulio, 1940 - Mezza figura di Ennio Cerlesi che, in abiti religiosi, regge tra le mani un crocifisso ligneo e rivolge lo sguardo davanti a sé.
Scena del film "Fanfulla da Lodi" - Regia Duse, Carlo, Antamoro, Giulio, 1940 - Mezza figura di Guido Celano, colpito al petto dalla lama di una spada rivolge lo sguardo in alto a sinistra.
Scena del film "Fanfulla da Lodi" - Regia Duse, Carlo, Antamoro, Giulio, 1940 - Mezza figura, di profilo, di Ennio Cerlesi che, in vesti medioevali e con un elmo in capo, rivolge lo sguardo verso sinistra.
Scena del film "Fanfulla da Lodi" - Regia Duse, Carlo, Antamoro, Giulio, 1940 - Primo piano di Ennio Cerlesi, in abiti medioevali, mentre rivolge lo sguardo verso sinistra.