Trovati 11.077 risultati - Risultati da 3 a 3
Ordine: alfabetico | cronologico
Scena del film "Fortuna" - Neufeld, Max, 1940 - Su un balconcino: Tony D'Algy stringe la mano di Maria Denis guardandola intensamente. Dietro di loro, alcuni attori non identificati.
Foto Pesce
Scena del film "Fortuna" - Neufeld, Max, 1940 - Tre attrici non identificate su un palco, al centro, suonano delle fisarmoniche. Intorno a loro, attrici e attori non identificati le osservano.
Scena del film "Fortunella" - De Filippo, Eduardo, 1958 - Giulietta Masina esce dal carcere giudiziario per donne. Cammina con lo sguardo verso sinistra e con un fagotto in mano.
FOTO DE LAURENTIIS
Scena del film "Fra Diavolo" - Zampa, Luigi, 1942 - Al centro, Enzo Fiermonte con in mano un binocolo, si rivolge verso destra a Laura Nucci che lo tiene per un braccio e lo fissa. Di fianco a loro, due attrici non identificate.
FOTO VASELLI
Scena del film "Fra Diavolo" - Zampa, Luigi, 1942 - Al centro, una carrozza trainata da cavalli con a bordo alcuni attori non identificati. Attorno, altri attori non identificati osservano la scena.
Scena del film "Fra Diavolo" - Zampa, Luigi, 1942 - Enzo Fiermonte si sostiene con la mano destra a qualcosa fuori inquadratura mentre la mano sinistra è appoggiata al fianco. L'attore fissa intensamente davanti a sé.
Scena del film "Fra Diavolo" - Zampa, Luigi, 1942 - Enzo Fiermonte è circondato da attori non identificati che lo guardano mentre lui alza un dito verso destra.
Scena del film "Fra Diavolo" - Zampa, Luigi, 1942 - Enzo Fiermonte, con la veste sgualcita, si tiene un fianco e si appoggia a un arbusto.
Scena del film "Fra Diavolo" - Zampa, Luigi, 1942 - In mezzo agli alberi: quattro attori non identificati a cavallo nei panni di soldati.
Foto Astri
Scena del film "Fra Diavolo" - Zampa, Luigi, 1942 - Laura Nucci seduta a un tavolo è rivolta verso sinistra dove guarda Enzo Fiermonte in maschera che le consegna un pezzo di carta. Di fianco a lui, un attore non identificato li guarda.
Scena del film "Fra Diavolo" - Zampa, Luigi, 1942 - Laura Nucci si stringe a Enzo Fiermonte che la guarda stringendole le braccia. Intorno a loro, due attori non identificati in vesti di guardie e un terzo attore non identificato che guarda la scena.
Foto E. Gneme Tirrenia
Scena del film "Fra Diavolo" - Zampa, Luigi, 1942 - Laura Nucci, seduta a sinistra, tiene tra le mani un gomitolo di tessuto mentre, sorridendo, guarda la bambina seduta sul tavolo di fronte a lei che tiene tra le mani il filo.
Scena del film "Fra Diavolo" - Zampa, Luigi, 1942 - Primo piano di Laura Nucci mentre guarda verso sinistra indossando un copricapo con velo.
Scena del film "Francesca è mia" - Russo, Roberto, 1986 - A destra, Monica Vitti seduta a tavola mentre beve. Altri due attori non identificati sono seduti di fianco a lei al tavolo e la guardano. A sinistra, un cane seduto sulla sedia.
Scena del film "Francesca è mia" - Russo, Roberto, 1986 - In primo piano, Monica Vitti sorridente, guarda davanti a sé mentre un attore non identificato la abbraccia da dietro.
Scena del film "Francesca è mia" - Russo, Roberto, 1986 - In una stanza: Monica Vitti seduta a sinistra del letto disfatto mentre guarda davanti a sé. A destra, un telo raffigurante il pianeta Saturno.
Scena del film "Francesca è mia" - Russo, Roberto, 1986 - Mezza figura di Monica Vitti con la mano sinistra appoggiata al vetro delle grandi finestre che la circondano.
Scena del film "Francesca è mia" - Russo, Roberto, 1986 - Monica Vitti al fianco del letto di ospedale su cui è sdraiato Pierre Malet intubato, mentre cerca di armeggiare con i fili per la rianimazione.
Scena del film "Francesca è mia" - Russo, Roberto, 1986 - Monica Vitti con gli occhi lucidi guarda verso un attore non identificato davanti a lei ma di spalle alla telecamera.