Trovati 11.077 risultati - Risultati da 3 a 3
Ordine: alfabetico | cronologico
Scena del film "Fuoco" - Baldi, Gian Vittorio, 1969 - Una folla guarda passare un baldacchino con sopra la statua di un santo. Esso è trasportato da quattro attori non identificati. A sinistra, alcuni attori non identificati riprendono la scena.
Scena del film "Fuoco" - Baldi, Gian Vittorio, 1969 - Una folla è in procinto di scappare. Al centro, il baldacchino con sopra la statua del santo è ribaltata a terra. A sinistra, alcuni attori non identificati riprendono la scena.
Scena del film "Fuori il malloppo (Popsy Pop)" - Herman, Jean, 1971 - Claudia Cardinale è trasportata in spalla da Stanley Baker. I due, guardando di fronte a loro, sorridono. Lui tiene sotto il braccio sinistro una rivista.
Scena del film "Galileo" - Cavani, Liliana, 1968 - A sinistra, seduto a una scrivania, Gigi Ballista guarda e parla con Cyril Cusack, a destra che guarda verso il basso. Attorno, attori non identificati in abiti ecclesiastici.
Scena del film "Galileo" - Cavani, Liliana, 1968 - Al centro di una sala con in secondo piano un trono, Piero Vida, a destra, guarda Cyril Cusack, a sinistra.
Scena del film "Galileo" - Cavani, Liliana, 1968 - Al centro, un attore di spalle seduto su uno sgabello viene giudicato da un altro attore che gli sta di fronte. Dietro, una schiera di attori in abiti talari di alto rango.
Scena del film "Galileo" - Cavani, Liliana, 1968 - Attorno a una scrivania: a sinistra, Cyril Cusack guarda verso un attore non identificato di profilo posizionato a destra.
RUSSINOV, GEORGI IV.
Scena del film "Galileo" - Cavani, Liliana, 1968 - Dall'alto di una cattedra, Cyril Cusack, con una matita in mano, parla ad alcuni attori non identificati di spalle posti in primo piano.
Scena del film "Galileo" - Cavani, Liliana, 1968 - Davanti ad una piantina del sistema solare, Cyril Cusack, indicando con la mano sinistra la mappa, ha lo sguardo rivolto verso la cinepresa. Dietro, un attore non identificato.
Scena del film "Galileo" - Cavani, Liliana, 1968 - In primo piano, il corpo di un defunto sezionato. Un attore tiene in mano il disegno di un cuore mentre, un secondo attore spiega agli altri attori ciò che sta avvenendo. In mezzo, Cyril Cusack.
Scena del film "Galileo" - Cavani, Liliana, 1968 - In sella ad un asino, Cyril Cusack guarda dritto di fronte a sé. Un attore non identificato di fianco all'animale, lo trascina. Dietro un altro attore non identificato.
Scena del film "Galileo" - Cavani, Liliana, 1968 - In una stanza con una finestra in secondo piano e un letto a baldacchino a destra, Nevena Kokanova aiuta Cyril Cusack a vestirsi.
Scena del film "Galileo" - Cavani, Liliana, 1968 - In una stanza, Lou Castel, a destra, e Cyril Cusack, a sinistra, si guardano. Entrambi sono in vesti sacerdotali.
Scena del film "Galileo" - Cavani, Liliana, 1968 - In una stanza: Nevena Kokanova, a destra, aiuta Cyril Cusack, immerso in un tino, a lavarsi.
Scena del film "Galileo" - Cavani, Liliana, 1968 - Primo piano di Cyril Cusack in abito nero. Egli ha lo sguardo rivolto a destra.
Scena del film "Galileo" - Cavani, Liliana, 1968 - Seduto a una cattedra in legno con dietro una mappa dello zodiaco, Cyril Cusack, guarda dritto di fronte a sé.
Scena del film "Galileo" - Cavani, Liliana, 1968 - Seduto a una scrivania un attore non identificato a destra. A sinistra in piedi, Cyril Cusack che, con il pugno destro vicino al viso sta parlando. Dietro, un'attrice non identificata.