Trovati 11.077 risultati - Risultati da 3 a 3
Ordine: alfabetico | cronologico
Scena del film "Genoeffa di Brabante" - Zeglio, Primo, 1947 - In una sala ornata: Aristide Garbini appoggia la mano destra su un fianco mentre con la sinistra tiene un telo e un oggetto non identificato. L'attore rivolge lo sguardo a destra.
Scena del film "Genoeffa di Brabante" - Zeglio, Primo, 1947 - In una stanza da letto: un attore non identificato trattiene per le braccia un altro attore non identificato mentre tiene in mano un pugnale. A sinistra, Harriet Medin guarda la scena.
Scena del film "Genoeffa di Brabante" - Zeglio, Primo, 1947 - In una stanza, un attore non identificato a sinistra si prostra in segno di regalità a Gar Moore, in centro. Tra i due uomini, Harriet Medin. Dietro, Aristide Garbini.
Scena del film "Genoeffa di Brabante" - Zeglio, Primo, 1947 - Nella sala del trono: in secondo piano, un'attore non identificato e Harriet Medin seduta accanto a lui. Attorno a loro, un gruppo di attori non identificati vestiti in abiti da corte.
Scena del film "Genoeffa di Brabante" - Zeglio, Primo, 1947 - Rinchiusa dietro le sbarre, un'attrice non identificata guarda verso la cinepresa.
Scena del film "Genoeffa di Brabante" - Zeglio, Primo, 1947 - Seduti a una tavola imbandita: a destra, Aristide Gambini tiene nella mano destra una pipa e guarda intensamente l'attrice non identificata a sinistra che tiene tra le mani una brocca.
Scena del film "Gente così" - Cerchio, Fernando, 1949 - In una stanza da letto: Marisa Mari, a sinistra, e Renato De Carmine, a destra, seduti su due sedie, guardano assorti davanti a loro.
Scena del film "Gente così" - Cerchio, Fernando, 1949 - Mezza figura di Camillo Pilotto nei panni di prete mentre guarda un affresco rappresentante un diavolo.
Scena del film "Gente così" - Cerchio, Fernando, 1949 - Mezza figura di Vivi Gioi appoggiata a un muro con il braccio sinistro sollevato mentre guarda a destra.
Scena del film "Gente così" - Cerchio, Fernando, 1949 - Seduto a una scrivania, Arrigo Peri, a destra, guarda Saro Urzì che, appoggiato alla scrivania, ricambia lo sguardo.
Scena del film "Gente così" - Cerchio, Fernando, 1949 - Seduto in un banco di scuola, Adriano Rimoldi guarda davanti a sé con la testa appoggiata alle sue mani.
Scena del film "Gente dell'aria" - Pratelli, Esodo, 1943 - Primo piano di Antonio Centa in divisa da ufficiale mentre è alla guida di un'automobile.
Foto Bragaglia CinecittÃ
Scena del film "Gente dell'aria" - Pratelli, Esodo, 1943 - Primo piano di Fedele Gentile.
Scena del film "Germania anno zero" - Rosselini, Roberto, 1948 - A sinistra, Ernest Pittschau con un oggetto non identificato nella mano destra. A destra, Edmund Moeschke con lo sguardo fisso davanti a sé.
Scena del film "Germania anno zero" - Rosselini, Roberto, 1948 - In una stanza da letto: Franz Krüger disteso sul letto con una sigaretta nella mano destra guarda un'attrice non identificata seduta davanti a lui.
Scena del film "Germania anno zero" - Rosselini, Roberto, 1948 - L'attore Franz Krüger semidisteso su una brandina mentre guarda dritto davanti a sé.
Scena del film "Germania anno zero" - Rosselini, Roberto, 1948 - Un attore non identificato, con in mano un'ascia, è in piedi su un tronco di legno. In secondo piano, un edificio.
Scena del film "Giacomo l'idealista" - Lattuada, Alberto, 1942 - Giselda Gasperini, in piedi a sinistra, guarda Marina Berti, a destra, mentre sta cucendo a un arcolaio.
FOTO NOVELLI
Scena del film "Giacomo l'idealista" - Lattuada, Alberto, 1942 - In un paesaggio montano innevato: un'attrice non identificata cammina verso una carrozza con dei cavalli trainata da un altro attore non identificato.