Stato civile (1942 - 1961)

Classe | livello: 4

Trovati 30 risultati

CordaSegnaturaTitolo
1846cart. 51, fasc. 28Certificati, richieste, comunicazioni, annotazioni marginali agli atti, elenchi e documentazione varia relativa al servizio di stato civile.
(1947 - 1950)
1847cart. 53, fasc. 11Certificati, richieste, comunicazioni, annotazioni marginali agli atti, elenchi e documentazione varia relativa al servizio di stato civile (1).
(1949 - 1951)
1848cart. 53, fasc. 12Ufficiale dello stato civile: autentica della firma del sindaco Cesare Panizza e delega di funzioni ad Antonio Peduzzi.
(1951)
1849cart. 57, fasc. 48Certificati, richieste, comunicazioni, annotazioni marginali agli atti, elenchi e documentazione varia relativa al servizio di stato civile.
(1952)
1850cart. 57, fasc. 49Cittadinanza: accoglimento di opzioni.
(1952)
1851cart. 59, fasc. 19Certificati, richieste, comunicazioni, annotazioni marginali agli atti, elenchi e documentazione varia relativa al servizio di stato civile.
(1952 - 1953)
1852cart. 59, fasc. 20Acquisizione della cittadinanza italiana: pratica relativa a cittadino americano.
(1952 - 1953)
1853cart. 59, fasc. 21Stato civile: atti e certificati allegati ai registri di nascita, matrimonio e morte.
(1953)
1854cart. 61, fasc. 29Certificati, richieste, comunicazioni, annotazioni marginali agli atti, elenchi e documentazione varia relativa al servizio di stato civile. Contiene verbali di verifica dei registri dello stato civile.
(1953 - 1954)
1855cart. 61, fasc. 30Ufficiale dello stato civile: delega di funzioni a Rodolfo Cracchi, segretario comunale.
(1954)
1856cart. 61, fasc. 31Stato civile: atti e certificati allegati ai registri di nascita, matrimonio e morte.
(1954)
1857cart. 64, fasc. 24Certificati, richieste, comunicazioni, annotazioni marginali agli atti, elenchi e documentazione varia relativa al servizio di stato civile. Contiene verbali di verifica dei registri dello stato civile (1).
(1942 - 1955)
1858cart. 64, fasc. 25Riconoscimento di figlio naturale: provvedimenti di istruzione e definizione della pratica (R).
(1955)
1859cart. 64, fasc. 26Stato civile: atti e certificati allegati ai registri di nascita, matrimonio e morte.
(1955)
1860cart. 66, fasc. 43Certificati, richieste, comunicazioni, annotazioni marginali agli atti, elenchi e documentazione varia relativa al servizio di stato civile. Contiene verbali di verifica dei registri dello stato civile.
(1955 - 1956)
1861cart. 66, fasc. 44Ufficiale dello stato civile: delega di funzioni a Rodolfo Cracchi, segretario comunale, e Bartolomeo Peduzzi.
(1956)
1862cart. 66, fasc. 45Stato civile: atti e certificati allegati ai registri di nascita, matrimonio e morte.
(1956)
1863cart. 69, fasc. 17Certificati, richieste, comunicazioni, annotazioni marginali agli atti, elenchi e documentazione varia relativa al servizio di stato civile.
(1957)
1864cart. 69, fasc. 18Cittadinanza onoraria: conferimento a Franco Aletti.
(1957)
1865cart. 69, fasc. 19Stato civile: atti e certificati allegati ai registri di nascita, matrimonio e morte.
(1957)
1866cart. 72, fasc. 33Prospetti statistici sui deceduti trasmessi ad uffici finanziari, sanitari e giudiziari per aggiornamento di elenchi o per elaborazioni.
(1947 - 1958)
1867cart. 72, fasc. 34Certificati, richieste, comunicazioni, annotazioni marginali agli atti, elenchi e documentazione varia relativa al servizio di stato civile. Contiene verbali di verifica dei registri dello stato civile.
(1957 - 1958)
1868cart. 72, fasc. 35Stato civile: atti e certificati allegati ai registri di nascita, matrimonio e morte.
(1958)
1869cart. 75, fasc. 21Certificati, richieste, comunicazioni, annotazioni marginali agli atti, elenchi e documentazione varia relativa al servizio di stato civile.
(1959)
1870cart. 75, fasc. 22Stato civile: atti e certificati allegati ai registri di nascita, matrimonio e morte.
(1959)
1871cart. 78, fasc. 31Certificati, richieste, comunicazioni, annotazioni marginali agli atti, elenchi, prospetti statistici e documentazione varia relativa al servizio di stato civile.
(1959 - 1960)
1872cart. 78, fasc. 32Ufficiale dello stato civile: delega di funzioni a Clemente Peduzzi, assessore.
(1960)
1873cart. 78, fasc. 33Stato civile: atti e certificati allegati ai registri di nascita, matrimonio e morte.
(1960)
1874cart. 80, fasc. 21Certificati, richieste, comunicazioni, annotazioni marginali agli atti, elenchi, prospetti statistici e documentazione varia relativa al servizio di stato civile.
(1960 - 1961)
1875cart. 80, fasc. 22Stato civile: atti e certificati allegati ai registri di nascita, matrimonio e morte.
(1961)

Trovati 30 risultati

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).