Stato civile (1943 - 1961)

classe | livello: 4

Trovati 20 risultati

CordaSegnaturaTitolo
2619cart. 104, fasc. 14Certificati, richieste, comunicazioni e documentazione varia relativa al servizio di stato civile.
(1948 - 1950)
2620cart. 106, fasc. 2Certificati, richieste, comunicazioni e documentazione varia relativa al servizio di stato civile e al servizio anagrafico.
(1950 - 1951)
2621cart. 106, fasc. 3Affiliazione di minore: definizione delle procedure da attuarsi.
(1951)
2622cart. 108, fasc. 12Certificati, richieste, comunicazioni e documentazione varia relativa al servizio di stato civile.
(1943 - 1952)
2623cart. 108, fasc. 13Esercizio delle funzioni di ufficiale di stato civile: provvedimenti di delega all'assessore Pietro Andreoli; elenchi di deposito delle firme dei funzionari autorizzati.
(1949 - 1952)
2624cart. 108, fasc. 14Esercizio delle funzioni di ufficiale di stato civile: provvedimenti di delega all'assessore Pietro Andreoli.
(1952)
2625cart. 112, fasc. 28Verbali di verifica dei registri dello stato civile, notifiche ed elenchi relativi alle cause di morte, certificati di matrimonio, richieste, comunicazioni, annotazioni marginali e documentazione varia relativa ai servizi di stato civile, anagrafico, demografico e statistico.
(1952 - 1954)
2626cart. 115, fasc. 42Verbale di verifica dei registri dello stato civile, avvisi di nascita con allegati certificati di assistenza al parto, notifiche di morte, certificati di matrimonio, richieste, comunicazioni, annotazioni marginali e documentazione varia relativa al servizio di stato civile.
(1951 - 1956)
2627cart. 115, fasc. 43Verbali di verifica dei registri dello stato civile, avvisi e dichiarazioni di nascita, certificati di matrimonio, richieste, comunicazioni, annotazioni marginali e documentazione varia relativa ai servizi di stato civile, anagrafico, demografico e statistico.
(1954 - 1956)
2628cart. 115, fasc. 44Verbali di verifica dei registri dello stato civile, dichiarazioni di nascita, notifiche di morte, richieste, comunicazioni, annotazioni marginali e documentazione varia relativa ai servizi di stato civile, anagrafico, demografico e statistico.
(1955 - 1956)
2629cart. 116, fasc. 1Esercizio delle funzioni di ufficiale di stato civile: provvedimenti di delega all'assessore Mario Zanotta.
(1956)
2630cart. 117, fasc. 40Verbali di verifica dei registri dello stato civile, richieste, comunicazioni, annotazioni marginali e documentazione varia relativa ai servizi di stato civile, anagrafico, demografico e statistico.
(1956 - 1957)
2631cart. 121, fasc. 39Verbali di verifica dei registri dello stato civile, richieste, comunicazioni, annotazioni marginali e documentazione varia relativa ai servizi di stato civile, anagrafico, demografico e statistico.
(1957 - 1959)
2632cart. 121, fasc. 40Elenchi degli immaturi per gli anni 1957 - 1959.
(1957 - 1959)
2633cart. 124, fasc. 11Richieste, comunicazioni, annotazioni marginali e documentazione varia relativa ai servizi di stato civile, anagrafico, demografico e statistico. Contiene una nota relativa alla nomina di un'amministratrice provvisoria di infermo.
(1959 - 1960)
2634cart. 124, fasc. 12Verbali di verifica dei registri dello stato civile, richieste, comunicazioni, annotazioni marginali e documentazione varia relativa ai servizi di stato civile, anagrafico, demografico e statistico. Contiene provvedimento di delega delle funzioni di ufficiale di stato civile all'assessore Vincenzo Tanasi.
(1959 - 1960)
2635cart. 128, fasc. 14Dati demografici e prospetti numerici dei decessi per malattie infettive soggette a denuncia per gli anni 1959 - 1961 (1).
(1959 - 1961)
2636cart. 128, fasc. 15Prospetti statistici relativi alle cause di morte per gli anni 1959 - 1961 (1).
(1960 - 1961)
2637cart. 128, fasc. 16Richieste, comunicazioni, annotazioni marginali e documentazione varia relativa ai servizi di stato civile, anagrafico, demografico e statistico.
(1961)
2638cart. 128, fasc. 17Estratto dal registro degli atti di cittadinanza.
(1961)

Trovati 20 risultati

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).