Trovati 146 risultati - Risultati da 41 a 60
Ordine: alfabetico | cronologico
Scena del film "Don Cesare di Bazan" - Regia Riccardo Freda, 1942 - Mezza figura frontale di Gino Cervi.
Foto E. Gneme Tirrenia
Scena del film "Don Cesare di Bazan" - Regia Riccardo Freda, 1942 - Primo piano di Anneliese Uhlig che appoggia la mano sul cuore.
Scena del film "Don Cesare di Bazan" - Regia Riccardo Freda, 1942 - Primo piano frontale di Anneliese Uhlig.
Scena del film "Don Cesare di Bazan" - Regia Riccardo Freda, 1942 - Su una scalinata, Enrico Glori è con la spada abbassata e la schiena appoggiata al muro. L'ombra di Gino Cervi avanza verso di lui con la spada sguainata.
Scena del film "Don Cesare di Bazan" - Regia Riccardo Freda, 1942 - Sulla cima di un castello Enrico Glori è seduto a terra con la schiena appoggiata a un merlo e la spada rivolta a terra. Di fronte a lui, in piedi, Gino Cervi gli punta la sua spada.
Scena del film "Don Cesare di Bazan" - Regia Riccardo Freda, 1942 - Totale. Enrico Glori tiene le mani sui fianchi e guarda Anneliese Uhlig al suo fianco.
Scena del film "Don Cesare di Bazan" - Regia Riccardo Freda, 1942 - Totale. In un cortile interno di un castello, su una scalinata Enrico Glori, in alto, e Gino Cervi, si affrontano in un duello.
Scena del film "Don Cesare di Bazan" - Regia Riccardo Freda, 1942 - Totale. Sulla cima di un castello Enrico Glori in piedi tra due merli, tiene la spada sopra la testa. Di fronte a lui, Gino Cervi gli punta la spada al petto.
Scena del film "Don Cesare di Bazan" - Regia Riccardo Freda, 1942 - Totale. Sullo sfondo, ai piedi di una scalinata, Re e Regina si inchinano a Gino Cervi. In primo piano, uomini e donne inchinati verso i sovrani.
Scena del film "Felicità in pericolo" - Zampa, Luigi, 1943 - Adriana Benetti, seduta con una borsa dell'acqua calda sulla pancia, si porta un oggetto non identificato all'orecchio. Intanto, Nunzio Filogamo parla in un oggetto a forma di imbuto.
Scena del film "Felicità in pericolo" - Zampa, Luigi, 1943 - Aroldo Tieri genuflesso, guardando verso sinistra, è intento ad allacciare la scarpa di Carla Del Poggio che, seduta sul bracciolo di una poltrona, osserva davanti a sé sorridente.
Scena del film "Felicità in pericolo" - Zampa, Luigi, 1943 - Nunzio Filogamo sorride mentre Carla Del Poggio gli avvicina al viso due oggetti tondi non identificati.
Scena del film "Finalmente soli" - Gentilomo, Giacomo, 1942 - In una piccola stanza, a sinistra, di fronte a una catasta di sedie coperte di abiti, Maria Mercader, in lingerie, tiene aperta una porta e osserva Anna Magnani, in abiti da sposa.
Scena del film "Fra Diavolo" - Zampa, Luigi, 1942 - Laura Nucci si stringe a Enzo Fiermonte che la guarda stringendole le braccia. Intorno a loro, due attori non identificati in vesti di guardie e un terzo attore non identificato che guarda la scena.
Scena del film "Fra Diavolo" - Zampa, Luigi, 1942 - Laura Nucci, seduta a sinistra, tiene tra le mani un gomitolo di tessuto mentre, sorridendo, guarda la bambina seduta sul tavolo di fronte a lei che tiene tra le mani il filo.
Scena del film "Fra Diavolo" - Zampa, Luigi, 1942 - Primo piano di Laura Nucci mentre guarda verso sinistra indossando un copricapo con velo.
Scena del film "Gioco d'azzardo" - Bassi, Parsifal, 1943 - A sinistra, Lia Orlandini suona il pianoforte. A destra, Maurizio D'Ancora è appoggiato al pianoforte. I due si guardano intensamente e si sorridono.
Scena del film "Gioco d'azzardo" - Bassi, Parsifal, 1943 - In mezzo a un bosco: figura intera di Armando Falconi in tenuta da caccia con un cane al guinzaglio.
Scena del film "Gioco d'azzardo" - Bassi, Parsifal, 1943 - Tenendo le mani in alto, Romolo Costa, a sinistra, e Maurizio D'Ancora, a destra, vengono minacciati con una pistola e perquisiti da due attori non identificati.
Scena del film "Gioco d'azzardo" - Bassi, Parsifal, 1943 - Vasco Creti, sdraiato in un letto alza le mani in segno di resa poiché, a destra, Arturo Bragaglia lo intima con una pistola. Di fianco a Bragaglia, un attore non identificato.