Trovati 146 risultati - Risultati da 101 a 120
Ordine: alfabetico | cronologico
Scena del film "La figlia del corsaro verde" - Guazzoni, Enrico, 1940 - Numerosi attori non identificati recitano in una scena di abbordaggio tra due navi.
Foto E. Gneme Tirrenia
Scena del film "La figlia del corsaro verde" - Guazzoni, Enrico, 1940 - Polidor, a destra con un cappello in capo, osserva sorridente Doris Duranti, a destra con la mano sinistra alzata alla vita, che rivolge lo sguardo dritto davanti a sé.
Scena del film "La figlia del corsaro verde" - Guazzoni, Enrico, 1940 - Primo Carnera, a destra, sovrasta Polidor, a sinistra, e lo minaccia con il braccio sinistro alzato.
Scena del film "La figlia del corsaro verde" - Guazzoni, Enrico, 1940 - Primo Carnera, a sinistra, e Fosco Giachetti, a destra, con in mano delle grandi armi, si osservano. In secondo piano, attori non identificati assistono alla scena.
Scena del film "La figlia del corsaro verde" - Guazzoni, Enrico, 1940 - Primo piano di Carmen Navasques che rivolge lo sguardo verso destra.
Scena del film "La figlia del corsaro verde" - Guazzoni, Enrico, 1940 - Tra un gruppo di attori non identificati si possono riconoscere: Camillo Pilotto, a sinistra con un cappello a tesa larga, Polidor alla sua sinistra e Doris Duranti, al centro.
Scena del film "Un garibaldino al convento" - De Sica, Vittorio, 1942 - A destra, Carla Del Poggio e Marìa Mercander, guardano Leonardo Cortese seduto su un letto. A sinistra, Fausto Guerzoni guarda la scena tenendo in mano delle ampolle.
Scena del film "Un garibaldino al convento" - De Sica, Vittorio, 1942 - Accovacciata sulla sinistra, Carla Del Poggio tiene tra le mani un cerchio in legno. Dietro, tre attrici non identificate in abiti collegiali.
Scena del film "Un garibaldino al convento" - De Sica, Vittorio, 1942 - Divisi da una grata in ferro che tiene tra le mani, Leonardo Cortese e Carla Del Poggio giocano. L'attrice tiene in mano un bastone che punta verso Cortese.
Scena del film "Un garibaldino al convento" - De Sica, Vittorio, 1942 - In sella ad un asino, Carla Del Poggio guarda dritto verso la cinepresa. Dietro, alcuni attori non identificati attorno a un'automobile.
Scena del film "Un garibaldino al convento" - De Sica, Vittorio, 1942 - Seduti in mezzo alle sterpaglie: a destra, Leonardo Cortese e a sinistra, Carla Del Poggio. I due, tenendosi per mano, si sorridono.
Scena del film "È sbarcato un marinaio" - Regia Piero Ballerini, 1940 - A destra, seduto con le braccia incrociate, Amedeo Nazzari guarda dritto davanti a sé mentre Germana Paolieri, a sinistra, lo osserva poggiandogli la mano sinistra su una spalla.
Scena del film "È sbarcato un marinaio" - Regia Piero Ballerini, 1940 - A sinistra in piedi, Amedeo Nazzari sorride a Germana Paolieri e a Enrico Glori, seduto a una piccola scrivania mentre fuma un sigaro.
Scena del film "È sbarcato un marinaio" - Regia Piero Ballerini, 1940 - A sinistra, Amedeo Nazzari, da dietro, afferra il braccio destro di Doris Duranti che lo guarda.
Scena del film "È sbarcato un marinaio" - Regia Piero Ballerini, 1940 - A sinistra, Polidor e a destra, Doris Duranti, con le mani giunte al petto, rivolgono lo sguardo verso il basso.
Scena del film "È sbarcato un marinaio" - Regia Piero Ballerini, 1940 - Al centro, semisdraiati su un letto, Enrico Glori afferra con forza Doris Duranti. Nel mentre, a sinistra, Polidor, in piedi, brandisce una bottiglia nella mano destra.
Scena del film "È sbarcato un marinaio" - Regia Piero Ballerini, 1940 - Alla destra di un tavolo su cui è poggiato un grammofono, Amedeo Nazzari guarda alla sua destra mentre Germana Paolieri si appoggia alle sue spalle e lo osserva.
Scena del film "È sbarcato un marinaio" - Regia Piero Ballerini, 1940 - Amedeo Nazzari, a sinistra, e Polidor, a destra, tengono un bicchiere in mano. Alle loro spalle un attore non identificato asciuga un bicchiere.
Scena del film "È sbarcato un marinaio" - Regia Piero Ballerini, 1940 - Amedeo Nazzari, sulla sinistra, con una sigaretta in mano trattiene da dietro Polidor.
Scena del film "È sbarcato un marinaio" - Regia Piero Ballerini, 1940 - Doris Duranti guarda a sinistra, mentre con il braccio sinistro, poggiato alla sponda del letto, si sostiene il capo. A sinistra, Enrico Glori, con il sigaro in mano, la osserva.