Trovati 208 risultati - Risultati da 1 a 20
Ordine: alfabetico | cronologico
Scena del film "Dopo divorzieremo" - Regia Nunzio Malasomma, 1940 - Mezza figura di Vivi Gioi con in mano un coltello, gli occhi sbarrati e la bocca aperta. Al suo fianco, Lilia Silvi, ha in mano una pentola con coperchio forato.
Foto Pesce
Scena del film "Dopo divorzieremo" - Regia Nunzio Malasomma, 1940 - Mezza figura di Vivi Gioi mentre asciuga un piatto e guarda Lilia Silvi, al suo fianco, che lava un'insalatiera con una spazzola lavapiatti.
Scena del film "Ecco la felicità!" - Regia Marcel L'Herbier, 1940 - A sinistra, Jacqueline Delubac regge una valigia e osserva Ramon Novarro, a destra.
Scena del film "Ecco la felicità!" - Regia Marcel L'Herbier, 1940 - A sinistra, Louis Jourdan con in mano la giacca, e Micheline Presle, a destra, con le mani giunte, si guardano.
Scena del film "Ecco la felicità!" - Regia Marcel L'Herbier, 1940 - In primo piano, Micheline Presle seduta su un divano, rivolge lo sguardo verso destra, mentre Ramon Novarro, in piedi alle sue spalle, la osserva.
Scena del film "Eravamo 7 sorelle" - Regia Nunzio Malasomma, 1939 - A sinistra, Antonio Gandusio guarda Paola Barbara mentre Sergio Tofano, al centro, la osserva.
Scena del film "Eravamo 7 sorelle" - Regia Nunzio Malasomma, 1939 - Antonio Gandusio, a destra, mostra un foglio manoscritto a Sergio Tofano, a sinistra, in abiti da cameriere, che tiene le mani appoggiate a un carrello bar.
Scena del film "Eravamo 7 sorelle" - Regia Nunzio Malasomma, 1939 - Antonio Gandusio, al centro, rivolge lo sguardo verso Paola Barbara e tiene le braccia alzate. Intanto, dietro, Sergio Tofano osserva la scena.
Scena del film "Eravamo 7 sorelle" - Regia Nunzio Malasomma, 1939 - Antonio Gandusio, in piedi leggermente proteso, osserva Paola Barbara seduta a un tavolo mentre è intenta a truccarsi guardandosi in un piccolo specchio.
Scena del film "Eravamo 7 sorelle" - Regia Nunzio Malasomma, 1939 - Figura intera di Paola Barbara che cammina verso l'obiettivo. Alle sue spalle, Nino Besozzi allunga il braccio verso di lei.
Scena del film "Eravamo 7 sorelle" - Regia Nunzio Malasomma, 1939 - Nino Besozzi, al centro. Da destra: Anna Maria Dossena, Ninì Gordini Cervi, Elena Altieri, Paola Barbara, Olivia Fried e un'attrice non identificata.
Scena del film "Eravamo 7 sorelle" - Regia Nunzio Malasomma, 1939 - Paola Barbara sorride mentre tiene il polso di Nino Besozzi, a destra con la barba e i baffi rasati per metà, che la guarda. Alle loro spalle un attore non identificato osserva .
Scena del film "Eravamo 7 sorelle" - Regia Nunzio Malasomma, 1939 - Paola Barbara, a destra, e Ninì Gordini Cervi, al suo fianco, sorridono a Nino Besozzi, al centro. Attori non identificati e Sergio Tofane, in secondo piano al centro, li osservano.
Scena del film "Eravamo 7 sorelle" - Regia Nunzio Malasomma, 1939 - Primo piano di Lotte Menas che guarda verso sinistra.
Scena del film "Eravamo 7 sorelle" - Regia Nunzio Malasomma, 1939 - Primo piano di un'attrice non identificata che, sorridendo, guarda dritto davanti a sé.
Scena del film "Eravamo 7 sorelle" - Regia Nunzio Malasomma, 1939 - Sedute a un tavolo, Lotte Menas, al centro, e Ninì Gordini Cervi, a destra, osservano sorridenti Paola Barbara mentre versa del tè.
Scena del film "Eravamo 7 sorelle" - Regia Nunzio Malasomma, 1939 - Sergio Tofano, in piedi, osserva e sorride a Paola Barbara che, seduta a un tavolino, si trucca guardandosi in un piccolo specchio.