Trovati 208 risultati - Risultati da 181 a 200
Ordine: alfabetico | cronologico
Scena del film "Le due orfanelle" - Regia Carmine Gallone, 1942 - Memo Benassi, in piedi, accanto a Tina Lattanzi. L'attore guarda verso il basso mentre l'attrice guarda dritto davanti a sé.
Foto Pesce
Scena del film "Le due orfanelle" - Regia Carmine Gallone, 1942 - Otello Toso, seduto su una poltrona a sinistra, si scambia un intenso sguardo con Alida Valli mentre tiene le mani di María Denis che guarda davanti a sé.
Scena del film "Le due orfanelle" - Regia Carmine Gallone, 1942 - Roberto Villa e Alida Valli si guardano intensamente. L'attore stringe la donna tra le sue braccia.
Scena del film "Le due orfanelle" - Regia Carmine Gallone, 1942 - Un attore non identificato, a destra, mostra un sacchetto di tessuto a un'attrice non identificata, a sinistra.
Scena del film "Le due orfanelle" - Regia Carmine Gallone, 1942 - Un attore non identificato, a destra, tiene le mani e la spalla di María Denis, a sinistra. L'attrice, con un velo sul capo, fissa di fronte a sé.
Scena del film "Le due tigri" - Regia Giorgio Candido Simonelli, 1941- Ai lati di Alanova, in centro, sono presenti Sandro Ruffini, a sinistra, Luigi Pavese e Massimo Girotti, a destra. Attorno a loro, altri attori non identificati.
Scena del film "Le due tigri" - Regia Giorgio Candido Simonelli, 1941- Al centro, Sandro Ruffini, con una sigaretta in mano, viene ricevuto con saluto militare da un attore non identificato sulla destra. Intorno sono presenti attori non identificati.
Scena del film "Le due tigri" - Regia Giorgio Candido Simonelli, 1941- Sulla sinistra, figura intera di Agnese Dubbini con una cesta in mano. L'attrice viene osservata da tre attori non identificati seduti a terra che lavorano.
Scena del film "È caduta una donna" - Regia Alfredo Guarini, 1941 - A destra, Isa Miranda con un bimbo in braccio. Al centro, Claudio Gora tiene una culla e una coperta tra le mani. Dietro, Carla Martinelli sorride, con un cappello da uomo in mano.
Scena del film "È caduta una donna" - Regia Alfredo Guarini, 1941 - A destra, Luigi Pavese trattiene Isa Miranda, a sinistra, per le spalle. I due si guardano intensamente.
Scena del film "È caduta una donna" - Regia Alfredo Guarini, 1941 - A sinistra, Isa Miranda osserva un'attrice non identificata girata di spalle sull'altro lato del tavolo di un salotto.
Scena del film "È caduta una donna" - Regia Alfredo Guarini, 1941 - A sinistra, un attore non identificato osserva un'attrice non identificata, a destra, che sta indossando una pelliccia. In secondo piano, attrici non identificate.
Scena del film "È caduta una donna" - Regia Alfredo Guarini, 1941 - Figure intere di Rossano Brazzi, a sinistra, con il cappello nella mano, e Isa Miranda, a destra, con la mano destra poggiata al fianco mentre si osservano sorridenti.
Scena del film "È caduta una donna" - Regia Alfredo Guarini, 1941 - Luigi Pavese, a sinistra di spalle, stringe le mani di Isa Miranda, a destra, che lo osserva intensamente. Entrambi sono seduti a un tavolino.
Scena del film "È caduta una donna" - Regia Alfredo Guarini, 1941 - Primo piano di Carla Martinelli con soprabito e cappello a tesa larga mentre guarda davanti a sé.
Scena del film "È caduta una donna" - Regia Alfredo Guarini, 1941 - Primo piano di Isa Miranda, a sinistra, e Rossano Brazzi, a destra, appoggiati l'una all'altro. Mentre lei guarda in alto alla sua destra, lui volge lo sguardo dritto davanti a sé.
Scena del film "È caduta una donna" - Regia Alfredo Guarini, 1941 - Primo piano di Rossano Brazzi che rivolge lo sguardo alla sua sinistra.
Scena del film "È caduta una donna" - Regia Alfredo Guarini, 1941 - Totale di una stanza di ospedale in cui due attrici e un attore non identificati recitano nei panni di infermiere e medico.
Sul set del film "I due misantropi" - Regia Amleto Palermi, 1937 - Attori e operatori di ripresa non identificati sul set. Seduto al centro si riconosce il regista Amleto Palermi.