Trovati 208 risultati - Risultati da 161 a 180
Ordine: alfabetico | cronologico
Scena del film "La famiglia Brambilla in vacanza" - Regia Carl Boese, 1941 - Ritratto di Amelia Chellini ne "La famiglia Brambilla in vacanza”.
Foto Pesce
Scena del film "La famiglia Brambilla in vacanza" - Regia Carl Boese, 1941 - Ritratto di Cesco Baseggio.
Scena del film "La famiglia Brambilla in vacanza" - Regia Carl Boese, 1941 - Scena d'interno: Helen Lüber, a sinistra, abbraccia da dietro Amelia Chellini, a destra. Entrambe le attrici sono sedute.
Scena del film "La fanciulla dell'altra riva" - Regia Ballerini, Piero, 1942 - Marìa Mercader e Guido Lazzarini, dietro di lei con in mano un orologio a cucù, sono rivolti verso sinistra intenti a guardare uno stand di cartoline.
Scena del film "La fanciulla dell'altra riva" - Regia Ballerini, Piero, 1942 - Marìa Mercader seduta sulla destra con in mano un libro guarda verso l'obiettivo.
Scena del film "La gorgona" - Brignone, Guido, 1942 - A sinistra, Rossano Brazzi. A destra, Camillo Pilotto mentre pone una mano sulla spalla di Brazzi.
Scena del film "La gorgona" - Brignone, Guido, 1942 - In vesti da suora, Mariella Lotti guarda dritto di fronte e a sé. Sdraiato davanti a lei, Rossano Brazzi.
Scena del film "La gorgona" - Brignone, Guido, 1942 - Mariella Lotti, in veste da suora, tiene per mano Rossano Brazzi che guarda dritto davanti a sé.
Scena del film "La gorgona" - Brignone, Guido, 1942 - Primo piano di Rossano Brazzi.
Scena del film "La gorgona" - Brignone, Guido, 1942 - Seduta di fronte a un telaio, Mariella Lotti guarda dritto di fronte a sé.
Scena del film "La gorgona" - Brignone, Guido, 1942 - Seduto a uno scrittoio: Camillo Pilotto mentre guarda verso un attore non identificato in piedi. In mezzo ai due, Rossano Brazzi guarda Pilotto.
Scena del film "Le due madri" - Regia Amleto Palermi, 1938 - Lydia Johnson si dedica alla pulizia del viso.
Scena del film "Le due orfanelle" - Regia Carmine Gallone, 1942 - A destra, Enrico Glori impegnato in un duello di spade a corte con un attore non identificato, a sinistra. In secondo piano, attori e attrici non identificati.
Scena del film "Le due orfanelle" - Regia Carmine Gallone, 1942 - Alcuni attori non identificati discutono davanti a una carrozza. Attorno a loro, attori e attrici non identificati osservano la scena.
Scena del film "Le due orfanelle" - Regia Carmine Gallone, 1942 - Alida Valli, a sinistra, e María Denis, a destra, posano abbracciate.
Scena del film "Le due orfanelle" - Regia Carmine Gallone, 1942 - Alida Valli, seduta con le braccia conserte a un tavolo mentre guarda dritto davanti a sé. Roberto Villa, a destra, la osserva. Alle loro spalle, in piedi, un attore non identificato.
Scena del film "Le due orfanelle" - Regia Carmine Gallone, 1942 - Attrici non identificate semidistese su un letto.
Scena del film "Le due orfanelle" - Regia Carmine Gallone, 1942 - María Denis e Otello Toso semidistesi. L'attore osserva la donna intensamente.
Scena del film "Le due orfanelle" - Regia Carmine Gallone, 1942 - María Denis, seduta a destra, guarda dritto davanti a sé. A sinistra, un'attrice non identificata beve da una tazza mentre un attore non identificato, dall'alto guarda María Denis.